Il must have della prossima stagione potrebbe riassumersi in un semplicissimo concetto come questo “dichiara la tua bellezza e la tua femminilità”.
Per raccontare i beauty autumn and winter trend 2018, possiamo iniziare parlando delle ciglia. Ebbene lo abbiamo capito guardando le vere influencer, che quest’anno è tornato il mascara. Ma come era sparito? Se siete delle amanti del mascara come me, non lo avete mai dimenticato. Ma diciamo che nella prossima stagione il suo ritorno sarà ancora più imponente. Per quanto riguarda gli accessori capelli, ritornano le famose (lo sono per chi è una #over40 ) clip anni ottanta. In autunno tendiamo a mostrare un trucco molto più sobrio e con tonalità scure. Ma chi vorrà farsi notare in questo fine 2018, può dare un tocco di luce con ombretti brillanti. Dior ci viene in aiuto con i bellissimi eyeliner e con i mascara di colori davvero decisi e vivaci. Ve li ricordate in questo post Diorshow on stage liner eyeliner?
Cosa non potrà mancare nei nostri beauty case vari per seguire tutte le Beauty Autumn and Winter tendenze 2018? Ecco che ve lo ricordiamo noi!
Una delle tendenze più viste nella stagione estiva, è stata quella del glitter trend. Se pensate che si fermerà con il caldo afoso, vi sbagliate. Infatti i prodotti scintillanti sono tornati per restare ancora. Li vedremo molto sul viso e non solo sugli zigomi, ma anche sulla fronte. Quindi decidete se volete brillare anche voi durante il cambio stagione. Le labbra invece continuano ad essere in primo piano e infatti si scelgono nuance di rosso fuoco che non lasciano spazio al nude. E prima di salutarvi, volete sapere quale sarà uno dei servizi beauty più usati nella prossima stagione anche in Italia? Si chiama Blow-dry bar, ebbene si tratta di poter avere una messa in piega veloce, ma fatta veramente bene.
Foto credits: Pinterest
Post non sponsorizzato.