Durante il Cosmoprof 2019 e grazie a Cosmetica Italia ho scoperto alcuni nuovi brand di bellezza molto interessanti. Così ho deciso di farvi questo post dedicato alle beauty novità che mi sono piaciute di più. Iniziamo con i prodotti per la manicure e precisamente con il marchio Lady Nail. Ho amato la lima per unghie con due lati, uno molto soft e uno un pò più ruvido. Mentre per gli smalti invece ho provato il UV Gel Compatibile nella tonalità del bordeaux. Opinione? Ottima performance e lunga tenuta! Per la cura del corpo ho provato invece la favolosa saponetta di Portus Cale con la buonissima fragranza Espirito Do Porto. E per finire con la cura del corpo, la spugna morbidissima di Martina Spa a forma di paperella.
Se siete sportive, vi segnalo le bottiglie di 24 bottles molto glamour anche per i colori di tendenza, che ho conosciuto grazie a Cosmetica Italia.
Beauty novità per il viso scoperti durante il Cosmoprof 2019
Per lo skincare del viso inizio a raccontarvi di un nuovo brand molto interessante. Si tratta di algologie e di questo marchio ho provato il loro kit con l’esfoliante, l’idratante e la maschera idratante per la notte. I tre prodotti che dovremmo sempre usare per un viso luminoso e giovane. Altro kit molto interessante è quello di MC2 Cosmetics con due bustine di detergenti e sieri da portar in viaggio. Per struccarsi invece mi hanno conquistato i dischetti levatrucco con acqua termale delle Terme di Bormio di Cotoneve. Se invece volete una vera novità mi suggerisco il guantino in microfilma di Demaquigant. Come trattamenti viso, ho scoperto la crema idratante di Cell Plumping per le donne e All-in-on Hydro-Fluid di Cosnature per l’uomo. Ultimo prodotto per lo skincare viso è il Malu Wilz Summer Glow Shimmer Fluid. Si tratta di un fluido leggermente brillante con un leggero effetto abbronzante.
Siete amanti del make-up? Ecco due prodotti interessanti. Un Matte Lip Tint del brand Bronx colors della nuance rossa fragola e un idratante con la tonalità cherry di Coca-Cola.
Haircare news scoperte al Cosmoprof 2019
Iniziamo con la spazzola e vi racconto che erano anni che volevo provare quelle del marchio ikoo. Perfetta per non rovinare i capelli e massaggiare il cuoio capelluto. Quando vado in palestra amo legare i capelli, ma sono sempre preoccupata perché gli elastici tendono a rovinarli. I fermagli in silicone di avanti proteggono i capelli e li tengono ben fissati. Detergere è importantissimo e due ottimi shampoo che ho apprezzato sono stati l’anti-frizz Caviar Anti-aging di Alterna e l’antigiallo di fanola. Finiamo con i prodotti per lo stylish che ho provato. Per proteggerli dal sole e fonti di calore, vi suggerisco il ID hair rescue spray. Mentre se avete i capelli ondulati ho scoperto la crema attivatrice per dare volume di Cantu.
Post non sponsorizzato (review personale del prodotto fornito da Cosmetica Italia)