La primavera è arrivata e noi donne sentiamo il bisogno di cambiare. Piccoli o grandi cambiamenti che siano, l’importante è sentirci bene quando li facciamo. Il Colorista di L’Oréal Paris in quest’occasione ha la missione di dare a tutte noi la possibilità di esprimere con libertà la propria personalità attraverso il colore. Tutto ciò grazie al Colorista Hair Makeup! E inoltre ci permette di far parte di un bellissimo progetto. Si tratta di “Libere di Scegliere”, un percorso di empowerment per le donne in uscita dalla violenza. Volete saperne di più? Eccome come potrete fare la differenza anche voi insieme a me.
Colorista Hair Makeup e il progetto “Libere di scegliere”.
Come si applica? Prendete una piccola goccia di colore su una ciocca sottile. Pettinate i capelli quando il colore è ancora umido. Asciugate quindi capelli con il phon per fissare il colore. Ed ecco qua che sarete pronti! Non siete sicuri di voler le ciocche rosa? Tranquille, il colore va via con lo shampoo.
I colori che abbiamo provato in casa Indiasnsavage sono Hot Pink Hair e Raspberry Hair. Mia sorella ha scelto il rosa e il io il rosso. Il rosa è ideale per chi ha i capelli rosa, mentre il rosso per le castane. Ma in realtà possono essere usati entrambi su tutti capelli, solo che il risultato varierà in base alla tonalità della vostra chioma. Soddisfatte? Sì molto, è stato come se davvero avessimo “truccato” i nostri capelli.
Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da L’Oréal Paris)