Benefit Cosmetics: sopracciglia perfette, ma non solo! (oggi vi stregherò)

Alzi la mano quale beauty addict non conosce (e soprattutto non ama) i fantastici prodotti di Benefit Cosmetics?

Tanto lo so che siete tutte fan di Benefit Cosmetics e non vi posso negare che anch’io li amo.

Oggi vi parlo in particolare di quattro prodotti di Benefit Cosmetics dedicati al makeup delle sopracciglia che sono diventati in poco tempo i miei preferiti. Ma questa volta ho pensato di svelarveli tramite un mini tutorial in tre step che ho imparato grazie al mio magico brand. Pronte per diventare esperte di sopracciglia? Vi accontento subito:

Trova la tua tonalità, correggi le imperfezioni delle arcate e impara dai consigli di bellezza come trasformare le tue sopracciglia.

Prima di tutto valutate il vostro colore di capelli che vi aiuterà nella scelta del Ka-Brow! ideale. Individuate la forma delle vostre sopracciglia e qui verrà in soccorso il BrowVo! Conditioning primer e il High Brow Glow. Infine scegliete il vostro stile: naturale o che lasciano il segno per l’applicazione del Gimme Brow.

  • Ka-Brow! Gel cremoso colorato che non solo riempie, ma scolpisce e definisce in un attimo le sopracciglia grazie al suo pennello angolato in dotazione.
  • BrowVo! Conditioning primer: un primer per sopracciglia ultra-nutriente dalla formula rinforzante contiene cheratina.
  • High Brow Glow: Si tratta di una matita molto cremosa che illumina e definisce l’arcata sopraccigliare.
  • Gimme Brow: Un gel colorato che contiene delle microfibre che aderiscono alle sopracciglia e alla pelle, donando sopracciglia folte e belle.

Mascara e Bronzer by Benefit Cosmetics

Tra i vari prodotti che ho provato di Benefit Cosmetics, mi sono innamorata dei mascara. Ma prima del mascara ho scoperto che ci vuole il primer. Ebbene sì! they’re Real è il prodotto che cambierà il modo di truccarvi le ciglia. Si tratta davvero di un primer che tinge, prepara e separa le ciglia. Si può usare da solo per un look davvero naturale o prima di applicare il mascara colorato. Se siete come me e scegliete la seconda opzione, per finalizzare il makeup ciglia potrete optare per il mascara Roller Lash in due declinazioni: nero o marrone.

Ma dopo esservi occupati dello sguardo, dovrete ritoccare l’incarnato con un bronzer. In questo caso Benefit Cosmetics vi propone Hoola, una cipria abbronzante opaca da applicare su mento, guance e fronte per un colorito abbronzato e naturale.

Cura la pelle del viso con Benefit Cosmetics

Infine vi presento gli ultimi quattro prodotti di Benefit Cosmetics che mi hanno conquistato dedicati alla pelle del visto. Il primo è un fluido per il visto con un fattore di protezione SPF15 per proteggerci dal sole ed è il Triple performing. Dopo questo elisir di bellezza, è necessario mettere un primer per procedere al makeup e in questo caso il the POREfessional primer viso è spettacolare. Dovete provarlo per capirlo, perché si tratta di un balsamo setoso per ridurre la visibilità dei pori dilatati. La parte più delicata del nostro viso è senz’altro la zona occhi è Benefit Cosmetics ci ha pensato, infatti ci propone il Firm It Up! un siero che regala alla delicata zona del contorno occhi un effetto lifting visibilmente illuminante.

E per finalizzare la presentazione di questi prodotti, vi presento lo struccante più delicato che ci sia: il remove it per occhi e viso. In poche parole, avete capito quanto io ami questo brand? sì? allora restate sintonizzati perché presto vi racconterò altre novità.

img_0004 img_0006 img_0009 img_0012