Petite veste noire abbinata ad un bracciale unico (Roberto Demeglio)

Petite veste noire abbinata ad un bracciale unico (Roberto Demeglio)
📢 Trasparenza: Questo post può contenere link in affiliazione o collaborazioni pubblicitarie. Se acquisti tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione senza alcun costo extra per te. Questo mi permette di continuare a offrirti contenuti gratuiti e verificati. Inoltre questo post può contenere contenuti creati con il supporto dell'IA. Leggi la mia Informativa sulla Trasparenza completa.

Ormai siamo chiare, tutte dobbiamo avere un LBD ( o petite robe noire) e nessuno osi contraddire la grande Chanel. Ma come ha reso famoso il vestitino nero, la nostra grande stilista ha fatto diventare la petite veste noire un classico da tenere sempre nell’armadio.

Con il passare del tempo la giacca nera (o petite veste noire) è stata proposta con alcune piccole varianti. Ma tutti la riconoscono quando è in stile Chanel.

Questa che vi propongo oggi è di Oroblù. Ormai sapete quanto io sia legata a questo marchio e quanto ami i suoi capi (soprattutto i collant). La petite veste noire che vi presento oggi, mi è piaciuta per i dettagli in pelle nera (nei bordi e nelle maniche), ma non solo. La trama ha avuto un grande impatto su di me, perché oltre al nero, c’era il bordeaux che tanto amo. Pardon… volevo dire carbenet! Non facciamo chiamare l’attenzione da sua maestà Pantone! Se avete letto il post dedicato alla seconda capsule collection di scarpe IndianSavage, sapete quanto sia innamorata di questo colore al punto di aver creato queste décolleté.

Un bracciale unico di Roberto Dimeglio per rendere unico l’outfit con la petite veste noire

Ma una giacca in stile Chanel, deve essere abbinata agli accessori giusti. Io che adoro lo stile bon ton, amo abbinare gli accessori che lo rendano affascinante e non troppo “signoria aristocratica”. Non me ne vogliano le fan di questa tendenza, ma io preferisco regalare un tocco grintoso agli outfit troppo impostati. Ciò vuol dire che scelgo pochi ma unici gioielli, come ad esempio questo bracciale di Roberto Demeglio.  Uno di quei accessori che ti sorprende per la sua bellezza ed originalità. Appartenente alla linea Aura, mi ha conquistato per i materiali con cui è stato realizzato: ceramica bianca lucida e ceramica dorata gialla. Un vero capolavoro capace di trasformare qualsiasi outfit.

Giacca stile Chanel petite-veste-noire-4 Giacca OroBlù, Occhiali Chanel Occhiali Chanel, Bracciale Roberto DemeglioBracciale ceramica bianco e dorato

Margaret Dallospedale

MARGARET DALLOSPEDALE Agente di viaggio dal 2001 e Direttore Tecnico iscritto all’albo professionale. Dal 2010 esploro il mondo come Travel Advisor e blogger, pubblicando guide quotidiane per chi cerca viaggi autentici e senza imprevisti. La mia missione? Trasformare ogni itinerario in un’esperienza straordinaria grazie a oltre vent'anni di competenza tecnica nel settore turistico. Exploring is living, Let's go!

12 commenti su “Petite veste noire abbinata ad un bracciale unico (Roberto Demeglio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto