
Quanto può essere divertente ed eccitante indossare un capo pensato e “disegnato” da noi? Più di ciò che pensate!
Se poi volete un bikini personalizzato con dettagli che rappresentino la vostra personalità, il piccolo “progetto” diventa molto interessante e comunicativo.
Finalmente sono in vacanza e vi scrivo dalle nave che ci sta portando nella bella isola. Se mi conoscete un pochino, sapete che la Sardegna è diventata la mia seconda casa in Italia in questi ultimi anni. Non mi ha conquistato solo per il mare, il clima, i paesaggi e la tradizione culinaria, ma anche la gente che ci accoglie sempre con il sorriso. Non nascondo però che il mix di tonalità di blu delle acque cristalline del mare ha influito molto. E quando vado in vacanza in una località marittima, ho un piccolo vizio fin da bambina, indossare un costume da bagno diverso ogni giorno. Quest’anno per continuare questa tradizione, ho deciso di introdurre nella mia collezione un bikini personalizzato.
Bikini personalizzato stile Indian Savage by Surania
Ebbene sì, volevo un bikini personalizzato che rappresentasse lo stile che ha influenzato il nome del mio blog. Non so se lo sapete, ma il nome di questo mio spazio web è dovuto al fatto che mia nonna mi chiamava per scherzo la sua piccola “Indian Savage”, perché amavo giocare con stili diversi. In questo caso preciso però ho deciso di aggiungere dettagli “sauvage” in puro stile Apache. Volevo un costume da bagno che richiamasse la tendenza Indy (che non ha molto a che fare con l’origine del nome del blog).
Ma è possibile realizzare un qualsiasi capo seguendo i nostri gusti anche quando non sappiamo né disegnare né cucire?
La risposta è sì e dobbiamo ringraziare Surania, che ci permette di farlo come vogliamo. Ecco come ho creato il mio bikini personalizzato.
Questo beachwear l’ho pensato prima di tutto tenendo presente il modello che sta meglio alla forma del mio corpo. Il triangolo in questo caso. Ho scelto poi un colore intenso e alcuni dettagli che oltre a seguire il trend wild del momento, favorisse il mio fisico. E visto che i volumi sono indispensabili, ho aggiunto le frange solo dove avevo bisogno di “aggiungere” e ho evitato là dove “stoffa in più” non era necessaria. Non male, vero? Pensate che questo costume è stato “disegnato” in pochi step. Una volta scelto il modello di ogni pezzo, il colore, la texture, la stampa e la misura, ho aggiunto il dettaglio delle frange e l’ho ordinato (della mia misura ovviamente).
E a voi piace divertirvi con Surania? Cosa avete realizzato?
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Sardinia looks like a paradise! Enjoy your vacation Maggie!
Great post and that bikini is so beautiful. The place is amazing too, have a lovely holiday. xoxo Cris
http://photosbycris.blogspot.com.au/2017/06/the-arts-centre-gold-coast.html
Ho sentito parlare molto di surania!!! E devo dire che per la prossima estate mi organizzerò e ne farò uno tutto per me!!!
Bellissimo il tuo!!! Mi piace molto il dettaglio delle frange!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/
Vado subito a curiosare perché trovo bellissima la possibilità di personalizzare il proprio bikini. Kiss
Nuovo post “Le rose rosse di To Be Too. Un look perfetto per il mare” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Favolosi io li adoro!!!
Baciiiiiii
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Siiiiiii, mi piace l’idea di un bikini personalizzato!!!
Sei splendida Maggie, buon Ferragosto!
Kisses, Paola.
Expressyourself
What a cute red bikini!
http://www.docdivatraveller.com/
That place looks amazing Maggie! Have fun <3
xx
cvetybaby.com
Carino questo bikini e tu stai benissimo!
Un bacione,
Elisa
http://www.francinesplacediy.blogspot.com
DIY & LIFESTYLE BLOG
Unas fotos preciosas! El bikini te queda genial.
New post: http://www.gadorvision.com
che bella idea e che bello il tuo bikini :)
Hola Maggie! Que pasada de bikini! Me encanta el detalle de flecos!
New post: Lace up embroidered top
$50 Lilysilk giveaway on my blog
Such a cute bikini! Love the tassels.
Gemma x
http://www.jacquardflower.uk
Yu look dang hot, Maggie! These photos are gorgeous!! Perfect summer look darling! Thanks for the inspiration!
Have a wonderful week!
Much love, Len
http://www.lenparent.com
XO
What a beautiful bikini, loved it
Gros bisous
http://gallech.blogspot.com
What a fabulous red bikini! Love the fringe trim and gorgeous photos!
You look amazing , too!
xx, Elle
http://www.theellediaries.com/blog/
bellissimo il costume e tu stupenda
http://www.mypowderpink.com
Che bella idea! Tu hai fatto centro con questo bikini!
Bacioni Gina
New post
http://www.ginabeltrami.com
A great entry, I love your blog !!! happy day!!!