Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio personalizzato unico e speciale. Da chi?
Da una nota Birra di cui vi ho parlato a proposito della mia prima esperienza al ristorante Seta del hotel Mandarin. Avete già capito a chi mi riferisco? Ovviamente a Birra Moretti!
Come avrete capito dalle foto, il messaggio personalizzato era il mio nome formato dalle lettere dell’alfabeto, stampate sulle etichette delle bottiglie di Birra Moretti Ricetta Originale. Si tratta di un’edizione limitata, nata per celebrare i piatti della tradizione italiana. Le ricette dalla A (come Arancino) alla Z (come Zampone), sono state riproposte in ventuno etichette creative. Queste sono state utilizzate per “vestire” le bottiglie della prima nata in casa Moretti. Non dite che non è fashion, perché basta vederle per capire che sono pure affascinanti (parola di fashion addict).
Celebriamo le ricette della cucina italiana con la sua Ricetta Originale
Le ventuno ricette, che ci propone Birra Moretti, sono quelle che si tramandano di generazione in generazione nelle famiglie italiane. Ad esempio come gli gnocchi alla romana, che ho imparato a fare da mia madre oppure come la pizza che ogni sabato si fa in casa indiansavage. Tutti questi piatti sono semplici, saporiti, perfetti da gustare in buona compagnia, ma soprattutto abbinabili alla perfezione alla bevanda più amata nel mondo. Devo confessarvi che da poco ho scoperto che la Ricetta Originale è in grado di esaltare piatti come le lasagne e il risotto alla milanese.
Un spiedata personalizzata? Fate come me!
Quando ho ricevuto questo messaggio così speciale, ho avuto un’idea grazie a birra Moretti (non per nulla fa parte della tradizione italiana):
Organizziamo una spiedata speciale con Birra Moretti Ricetta Originale
Ovviamente tutti sono rimasti entusiasti e mi stanno aiutando a preparare messaggi simpatici e divertenti con l’aiuto delle bottiglie in edizione limitata. Se anche voi decidete di farlo, vi invito a non perdere tempo, perché saranno disponibili solo fino al 31 Luglio.