Bottiglia Chiarella 100% riciclabile (l'acqua che piace alla natura)

Bottiglia Chiarella 100% riciclabile (l’acqua che piace alla natura)

Ebbene sì, torna la mia acqua del cuore sul blog e lo fa per raccontarci tutto sulla nuova bottiglia Chiarella 100% riciclabile!

Non vedevo l’ora di parlarvene perché la mia tanto apprezzata acqua Chiarella (la oligominerale conosciuta per la sua purezza e il perfetto bilanciamento di sali minerali) nel 2020 torna a sorprenderci con una bottiglia davvero speciale. Curiosi? Bene, prima di raccontarvi cosa ha di speciale questa bottiglia, vi devo raccontare del meraviglioso progetto LifeGate PlasticLess. Infatti quest’anno Chiarella for Nature è al fianco di LifeGate per sostenere una splendida e importante “impresa”, ovvero quella di pulire i mari e i laghi da plastiche e microplastiche attraverso l’innovativo dispositivo Seabin. Uno strumento in grado di catturare in un solo anno più di 500 kg di rifiuti galleggianti. Come non amare l’acqua, che oltre ad essere eccezionale per il nostro organismo, si preoccupa di mantenere il nostro pianeta il più pulito possibile?

Bottiglia Chiarella 100% riciclabile e realizzata con il 30% di plastica riciclata

Chiarella for Nature è il primo formato on the go da mezzo litro riciclabile al 100%, che è stato realizzato con il 30% di plastica riciclabile. La realizzazione di questa bottiglia ha uno splendido obiettivo ed è quello di sensibilizzare ed educare ad un consumo responsabile e rispettoso nei confronti della natura. E se pensate che le sorprese finiscano qui, vi sbagliate. Lo so che state pensando “già solo per questo progetto, merita essere comprata”, ma Chiarella pensa a tutto. Infatti propone ai consumatori un prezzo totalmente in linea con i prezzi di mercato delle acque oligominerali. Lo scopo di Chiarella, come abbiamo detto prima, è di spingere i consumatori verso prodotti e abitudini più sostenibili. In poche parole, ci aiuta a capire che anche la scelta “di quale bottiglietta dell’acqua comprare”, fa la differenza per il pianeta!

Prima di concludere, vi ricordo che il problema principale dell’inquinamento dei nostri mari e laghi è la dispersione della plastica. Pensateci bene prima di lasciare la vostra bottiglietta dell’acqua in un posto diverso che non sia il bidone della spazzatura apposita per la plastica.

No podía esperar para contarles porque mi apreciada agua de Chiarella (conocida por su pureza y el equilibrio perfecto de sales minerales) en el 2020 vuelve a sorprendernos con una botella muy especial. ¿Curiosos? Bueno, antes de contarles qué tiene de especial esta botella, debo decirles sobre el maravilloso proyecto LifeGate PlasticLess. De hecho, este año Chiarella for Nature está al lado de LifeGate para apoyar una “empresa” espléndida e importante, es decir la de limpiar los mares y lagos de plásticos y microplásticos a través del innovador dispositivo Seabin. Un instrumento capaz de capturar más de 500 kg de residuos flotantes en un solo año. ¿Cómo no podemos amar el agua, que además de ser excepcional para nuestro cuerpo, se preocupa por mantener nuestro planeta lo más limpio posible?

Botella de Chiarella 100% reciclable hecha con 30% de plástico reciclado

Chiarella for Nature es el primer medio litro 100% reciclable, hecho con 30% de plástico reciclable. La realización de esta botella tiene un objetivo espléndido y es sensibilizar y educar a un consumo responsable y respetuoso hacia la naturaleza. Y si creen que las sorpresas terminan aquí, están equivocado. Sé que estás pensando “ya solo por este proyecto, merece ser comprado”, pero Chiarella piensa en todo. De hecho, ofrece a los consumidores un precio totalmente acorde con los precios de mercado del agua traza. El propósito de Chiarella, como dijimos antes, es impulsar a los consumidores hacia productos y hábitos más sostenibles. En pocas palabras, nos ayuda a entender que elegir “qué botella de agua comprar” también hace una diferencia para el planeta.

Antes de concluir, les recuerdo que el principal problema de contaminación de nuestros mares y lagos es la dispersión del plástico. Piénselo antes de dejar su botella de agua en un lugar diferente que no sea la papelera para el plástico.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Chiarella