“The Bridgerton” sta facendo la storia su Netflix. Dal momento che la piattaforma stessa ha recentemente rivelato che la produzione di Shonda Rhimes ha ottenuto la migliore premiere di una serie nell’intera storia della piattaforma, raggiungendo 82 milioni di visualizzazioni in soli 28 giorni, è diventata un vero cult. Ovviamente, il suo rinnovo per una seconda stagione è arrivato quando “solo” sapevamo che era un grande successo. Adesso però sappiamo sia la data della premiere della seconda stagione della serie tv. E inoltre sapremo chi sarà il protagonista di questa serie. La data esatta è fissata per il 25 Marzo. E in questa stagione Anthony (Jonathan Bailey), il primogenito della famiglia, sarà il vero protagonista.
Quindi il suo ritorno è assicurato insieme alla bella Simon Ashley. Così scopriremo quanto è forte il suo interesse amoroso verso di lei nei nuovi episodi. Ma è impossibile per lui farlo senza la sua amata famiglia. Rivedremo Colin (Luke Newton), Benedict (Luke Thompson), Daphne (Phoebe Dynevor), Eloise (Claudia Jessie) e i piccoli di casa Francesca (Ruby Stokes), Gregory (Will Tilston). Ovviamente troveremo anche Hyacinth (Florence Hunt), senza dimenticare Penelope Featherington (Nicola Coughlan), Lady Danbury (Adjoa Andoh) e Queen Charlotte (Golda Rosheuvel), che avrà anche un suo spin-off.
Bridgerton seconda stagione in arrivo su Netflix a marzo 2022
Resta da vedere come andranno a finire le cose in relazione a Lady Whistledown, dal momento che in teoria già è stato rivelata la sua identità molto prima dei romanzi e, ovviamente, ciò dovrebbe avere le sue conseguenze. Il grande interrogativo però è sapere come reagirà il pubblico all’inevitabile perdita di risalto di Daphne (Phoebe Dynevor). E soprattutto capiremo come affronteranno i fan la già confermata assenza di Simon (Regé-Jean Page). Ed è che la particolarità della saga letteraria è che ogni romanzo ruota attorno a uno dei fratelli, qualcosa che potrebbe influenzare l’enorme popolarità della serie Netflix a puntate successive. Ultima notizia interessante? Rupert Evans interpreterà il defunto patriarca della famiglia Bridgerton.
Informazioni e foto: Comunicato stampa di Netflix