Buon Natale a tutti voi che ogni giorni dedicate tempo a IndianSavage

Finalmente posso dirvelo BUON NATALE a tutti voi che ogni giorno mi strappate un sorriso.

Buon Natale a tutti voi che avete fatto in modo che il sogno nel cassetto diventasse realtà.

Buon Natale a tutti voi che ancora una volta mi avete fatto sentire parte di un mondo bellissimo. Il mio desiderio di oggi (sì, ogni giorno ho un desiderio diverso) è quello che tutti voi stiate trascorrendo il Natale come desiderate. Io sarò al lavoro, ma è una mia scelta e fa parte di quel percorso che devo fare per realizzare i miei obiettivi 2016. Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e questa settimana per me è il rush finale.

Buon Natale a tutti voi che avete tanti sogni nel cassetto

Mio padre mi ha sempre detto che i sogni non vanno messi in un cassetto.

Devono essere sempre presenti nella nostra mente.

Io da quando ho deciso di mettere in primo piano i miei obiettivi, posso dire che la mia vita è cambiata. Tante persone che mi criticavano perché ero “troppo disponibile” e “troppo buona”, si sono rivelate le peggiori. Appena ho detto il primo “NO”, sono stata messa al rogo. Mi hanno augurato del male anche in pubblico. Tranquilli ho salvato tutti post blog e i post Facebook di ricordo, ma non solo. Ma sapete cosa ho imparato da questa esperienza? A studiare con attenzione le persone prima di farle entrare nel mio “cerchio della fiducia”. Comunque… dico buon Natale anche a tutte quelle persone che mi hanno deluso e fatto del male.

Buon Natale a tutti voi che continuate a credere nelle persone

Anyway, come direbbe mia madre, il mio messaggio di oggi è dedicato a fare gli auguri di buon Natale a tutti quelli che non perdono la speranza nel genere umano. Le persone che sono convinte che prima o poi il mondo sarà migliore, ma soprattutto alle persone che mi hanno spinto a seguire il mio sogno.

Buo