TIMvision soddisfa la mia dipendenza per i film come Kung Fu Panda

Vi ho confessato tante volte la mia passione per i film e il mio amore per Kung Fu Panda. Ma non vi ho ancora detto che non ho visto il terzo per mancanza di tempo.

Buzzoole

Per fortuna Timvision pensa anche a chi come me, vera appassionata di film, non ha mai tempo di andare al cinema.

Vi ho incuriosito? Tranquilli, ora vi spiego come funziona di cosa si tratta TIMvision. Immaginate di poter vedere oltre 8000 film senza interruzioni pubblicitarie. Fatto? credete sia impossibile? Invece no, grazie all’abbonamento TIMvision, si avrà un vero e proprio

entertainment digitale e di altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa.

Tantissime pellicole disponibili sia in TV on demand di TIM che sul web, come ad esempio Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore Kung Fu Panda 3.

TIMvison, la vostra TV on demand di Tim

Per avere TIMvision vi basta una connessione ADSL illimitata oppure la Fibra, come nel mio caso. Attraverso il decoder con sistema operativo Android TV, si potranno vedere oltre 8000 film in altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa, ma non solo. Infatti TIMvision è disponibile anche sulle smart TV (se possiedono l’applicazione), sul PC attraverso il web e su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT grazie ad un’App scaricabile gratuitamente.

Come avere una vera videoteca sempre disponibile? Solo con TIMvision

Finalmente posso vedere i film che tanto amo senza pubblicità grazie al decoder TIMvision in comodato d’uso e tutto a solo 5 Euro al mese (dimenticatevi del contributo di attivazione). E quando devo trasferirmi all’estero per lavoro per più di un mese posso decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo. Davvero comodo per me che ogni anno trascorro del tempo fuori dall’Italia. Se non siete abbonati e volete provare il servizio, questo servizio vi propone i film appena usciti in DVD e i grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. Niente male, vero? Io che ho perso alcuni film durante il trasloco, li ho acquistati direttamente qui.

TIMvision per i clienti Tim

Se siete clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese,  l’abbonamento TIMvision è già incluso. Basterà noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. Prima di lasciarvi vi do questa chicca che ha appassionato mio marito. L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast, ciò significa che potete riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile. Questo abbonamento in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione.

Come pagare TIMvision in mobilità

Se siete clienti TIM, con il vostro credito residuo o conto TIM. Se invece siete clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express.

Se come me siete appassionati di Netflix e Premium on line di Mediaset, sarete felici di sapere che TIM ha pure siglato accordi con questi grandi distributori per offrire a noi utenti un servizio ancora più completo. Siete pronti per entrare nel mondo TIMvision? io sì, iniziando da Kung Fu Panda.