Burgundy leather pants per un outfit ispirato ad una delle mie serie tv preferite: Shannara. Buongiorno Mondo, torniamo a postare look personali con un outfit in cui il pezzo principale è un paio di pantaloni in pelle. Dieci anni fa non avrei mai pensato che questo tessuto lo avrei amato, perché ero convinta che i “pezzi” in pelle rendessero i looks molto aggressivi. Ma adesso che sono “dentro” questo mondo fashion e che appena ho qualche minuto di tempo lo dedico a studiare le nuove tendenze, ho imparato ad apprezzarli e a creare outfit come questo che vi presento oggi.
Burgundy leather pants per un outfit di fine inverno
A quanto pare la primavera è alle porte, sarà vero? io spero di sì e per questo motivo ho deciso che i cappotti pesanti devono sparire subito dal mio guardaroba. Scaramanzia? No, non credo. É solo un modo per convincere il mio cervello che l’inverno è finito e che tra poco arriva il caldo (e con esso i viaggi, ma tranquilli che vi aggiornerò più avanti su questi progetti). Ma tornando al look di questo post, devo dire che quando penso ai capi più adatti agli ultimi (o ai primi) “freddi”, quelli in pelle (come questi burgundy leather pants) mi sembrano una buona scelta.
Un outfit con un paio di Burgundy leather pants ispirato ad una serie nuova
L’outfit di fine inverno con i burgundy leather pants che vi presento oggi, è ispirato ad una serie televisiva che sto seguendo e mi piace molto, si tratta di The Shannara Chronicles. E mi sto chiedendo da giorni “cosa mi piace tanto di questa serie tv”? esattamente non lo so, ma di sicuro mi sono resa conto che la personalità del personaggio Ambirle, mi assomiglia. Fragile ma allo stesso tempo con una grande necessità di dimostrare al mondo che “non ha paura di niente”. Che poi la paura c’è e come se c’è, ma la soddisfazione di affrontarla mi fa sentire “viva”. E a voi cosa vi fa sentire vivi? un look aggressivo come questo? Mentre aspetto le vostre risposte, vi auguro una bellissima giornata. A domani. Baci. La vostra Maggie