C1MasterOfFit ti sfido a “Non Sederti! Allenati!”. Quante volte vi lamentate del fatto che non avete tempo di fare movimento e di fare sport? Quante volte dite che perdete troppo tempo ad aspettare i mezzi e che preferireste andare in palestra? Ecco adesso grazie a Citroen C1,
la city car che unisce il design moderno ad uno stile ottimista e dinamico.
Ebbene sì! A Milano e precisamente in Corso Sempione 8, nella pensilina presso il meraviglioso Arco della Pace, dal 9 al 22 Maggio 2016 sarà disponibile un’affissione interattiva e divertente che vi inviterà ad allenarvi con la sfida Master of Fit. Volete capire come funziona? la vostra Maggie, incuriosita da questa novità, si è recata sul posto e a sperimentato (e accettato la sfida) per voi.
C1MasterOfFit, scopri se sei Fit Hater, Fit Beginner, Fit Lover
Non potete non vedere l’affissione interattiva e anche se per caso siete distratti, ci sarà la voce e l’immagine di un allenatore (grazie ad una particolare telecamera al suo interno) che, dopo aver rilevato il movimento dei passanti, li inviterà ad allenarsi per la divertente sfida Master of Fit (C1MasterOfFit). Per iniziare questo divertente gioco interattivo, basterà toccare il pulsante touch screen sullo schermo. Da quel preciso istante (dopo il countdown di cinque secondi) si hanno a disposizione 20 secondi per correre sul posto. La sfida sta nel metterci più energia possibile, per permettere alla la nostra Citroen C1 che appare sullo schermo di percorrere più strada. Il nostro obiettivo è quello di superare i quattro livelli proposti, che sono appunto: Fit Hater, Fit Beginner, o Fit Lover e diventare un vero Master of Fit! Io sono risultata una Fit Beginner, ma secondo voi non ritenterò? Potete scommetterci! Al finalizzare della prova, appare una schermata in cui scattarsi la foto ricordo, che potrete inviare alla vostra mail per poi condividerla sui social network. Allora vi ho convinto a non sedervi mentre aspettate il tram, ma ad allenarvi con Citroen C1? Vi sfido a farlo e a diventare un C1MasterOfFit.