Margaret Dallospedale

Campagna costumi di Shein: ecco le nostre ultime scelte

Un paio di giorni fa vi ho portato con me alle cascate di Perino e vi ho raccontato la situazione non molto positiva di questa zona. Addirittura la prima cascata è irraggiungibile e per esempio l’unico mulino, ancora presente in zona e testimone storico di come venivano utilizzati i salti d’acqua, non si può più vedere, perché la vegetazione lo ha sovrastato. Mi spiego meglio, il percorso che ci porterebbe a vederlo non è più agibile, in quanto le piante lo hanno nascosto. Comunque la nostra gita aveva come scopo poter visitare tutte le cascate (cosa che non siamo riusciti a fare) e realizzare uno shooting fotografico con i swimsuit della campagna costumi di Shein.

Campagna costumi di Shein: ecco le nostre ultime scelte

Ormai sapete che amo Shein e che è uno dei miei shop online preferiti. Ancora una volta mi ha sorpreso con l’ottima qualità dei suoi costumi da bagno e non solo. Quest’anno mi ha conquistato grazie alla varietà di modelli. Io che sono innamorata dei costumi interi, ho apprezzato molto questo intero (che in realtà è a due pezzi) perché, oltre ad essere a vita alta, possiede delle carinissime bretelle (lo trovate con questo search ID 1006933). Mentre per tutte le amanti dei bikini, ecco un due pezzi che segue la bellissima tendenza delle tonalità metallizzate (lo trovate invece con questo Search ID Search ID 1264907). Molto belli e originali, vero? Ma la varietà non la trovate sono nei costumi, infatti ci sono tante proposte di copri costumi e kimoni come questo con stampa giungla su fondo bianco (che trovate con questo search ID 1180285).

Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questo codice per la campagna dei costumi da bagno:

SW084

per avere uno sconto.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein