Capelli bellissimi, morbidi e riparati con il Taya Intensive repair kit

Capelli bellissimi, morbidi e riparati con il Taya Intensive repair kit

In estate, le alte temperature, il sole, l’acqua della piscina e il mare possono danneggiare i nostri capelli. Per questo motivo è fondamentale proteggerli fin dall’inizio. Solo così eviteremo di ritrovarci con i capelli secchi e danneggiati a fine stagione.

Per proteggere e avere capelli bellissimi, morbidi e riparati, non dobbiamo abbassare la guardia. Anzi è importante trovare i prodotti che mantengano il colore luminoso e non li lasci seccare. Nelle ultime settimane ho iniziato a provare il Taya Intensive repair kit, che ho trovato su QVC Italia. La mia opinione? Vi anticipo solo che porterò questo kit con me anche in vacanza.

Tra poco partirò per le vacanze, che nel mio caso vuol dire “a breve vi porterò a scoprire altre zone della bellissima Italia”. Questa volta si va al mare e una delle mie preoccupazioni di carattere beauty è la cura dei capelli. Quando sono in spiaggia non faccio altro che entrare in acqua, giocare a beach ball e scattare mille foto. Ovviamente proteggo la mia pelle dal sole, ma non i capelli. Mi dimentico sempre di indossare cappellini  o bandane. Ecco perché devo cambiare la mia hair routine in estate e usare cosmetici, studiati per i riavere capelli bellissimi e morbidi.

Taya Intensive repair kit per capelli bellissimi, morbidi e riparati

In questo Taya Intensive repair kit studiato per riparare i capelli dagli agenti atmosferici propone un trattamento completo. All’interno ho trovato lo shampoo, il balsamo e la maschera. Tutti e tre sono a base di Olio di Buriti e Olio di Noce Brasiliana, noti per le loro qualità riparatrici. Già dal primo uso i capelli appaiono più lisci e brillanti. Il kit comprende anche un pettine in legno e una borsa da spiaggia molto utile per le vostre vacanze. La maschera è un vero elisir di bellezza ed diventato il mio trattamento preferito. Quando sento i capelli secchi, lo applico prima di andare a dormire e lo tengo in posa tutta la notte. Volete sapere dove trovare questo meraviglioso kit? Su QVC Italia ovviamente!