E se vi dicessi che c’è un modo per farsi belle aiutando i bimbi dei paesi più poveri? Ebbene sì, una patnership molto speciale tra Feed e Clarins.
Dal 2011 ad oggi questa importante alleanza ha permesso di distribuire oltre quindici milioni di pasti nel mondo. La trousse Feed10 è un esempio di come, attraverso gli accessori beauté Clarins&Feed, sempre più persone si prendono cura di se stesse dando un senso molto più ampio agli acquisti.
La trousse Feed10 quindi sorprende non solo per gli ottimi prodotti che contiene. Quest’anno l’obiettivo è quello di aggiungere altri quattro milioni di pasti. E qui aggiungerei… Che miglior motivo per farci belle? Il contenuto di questa deliziosa beauty case in parte lo conosciamo già. Infatti troverete Eau Ressourçante, ma in un flacone mini size. Se vi ricordate, qualche mese fa vi ho parlato dell’acqua di trattamento Clarins, che oltre a profumarvi vi fa sentire bene. L’idea di poterla portare sempre in borsa, mi piace molto. Il suo effetto su di me è incredibile, visto che allontana le tensioni:
Fa rinascere l’energia e associa il profumo all’azione delle piante.
Ma questo non è l’unico dei cosmetici che compongono questa trousse. Due prodotti sono dedicati alla pelle del corpo e uno a quella del viso.
Nutriamo il mondo e la pelle con la trousse Feed10 di Clarins
Una pelle del corpo morbida, idratata e nutrita è possibile con i prodotti contenuti in questa trousse Feed10. Il primo cosmetico è il Gommage Exfoliant Peau Neuve. I microgranuli naturali permettono di eliminare le cellule morte e preparare la pelle al trattaemnto successivo. Il Baume Corps Super Hydratant invece è una vera carezza al latte di pesco, ideale da applicare dopo la delicata esfoliazione. L’ultimo cosmetico Lisse Minute è stato studiato per la pelle del viso e viene definito come la bacchetta magica Clarins che permette di far scomparire in pochi secondi rughe, linee d’espressione e pori dilatati.
Allora siete pronte per farvi belle aiutando il mondo?