
E se vi dicessi che esiste un protocollo di giovinezza, capace di agire oggi e ritardare la comparsa de segni del tempo di domani?
Ebbene sì, grazie al tanto amato e noto marchio Dior, abbiamo la possibilità di giocare in anticipo per fermare il tempo. Tutto ciò è possibile scegliendo i prodotti perfetti che contengano una selezione di ingredienti naturali, che non solo siano efficaci, ma anche rispettosi della pelle. Il protocollo di giovinezza di Dior è studiato per offrire a tutte noi donne, una texture all’avanguardia, racchiuse in flaconi eco-design. I prodotti della linea capture youth sono sei e sono creati in modo che possano soddisfare le esigenze delle donne. C’è una crema ultra-prevenzione e cinque seri complementari per ridurre i segni del tempo.
Crema anti ossidante e cinque seri della linea Capture Youth by Dior
L’iris di Firenze è il principio attivo floreale anti ossidante presente in tutti i trattamenti della gamma Capture Youth di Dior. Nella crema è usato in alta concentrazione per rinforzare la capacità della pelle di lottare contra l’invecchiamento. I cinque sieri invece ve li spiego uno alla volta:
- Glow Booster: contiene la prugna murunga in grado dopo solo quattro settimane di uniformare l’incarnato.
- Plump Filler: al suo interno si trova il grano fermentato che reidrata in profondità la pelle.
- Redness Soother: Grazie al cotone gli arrossamenti visibili spariscono dopo quattro settimane.
- Lift Sculptor: I polifenoli contenuti nel mix di foglie di tè, perfetto per attenuare le rughe.
- Mate Maximizer: con acido lattico e argilla rosa per ridurre l’aspetto lucido e affinare la grana della pelle.
Come personalizzare il protocollo di giovinezza di Dior
E adesso il momento di giocare in anticipo personalizzando il protocollo giovinezza di dior. Il must have è ovviamente la crema antiossidante e va abbinata al siero (o ai sieri) in funzione dei risultati che vogliamo ottenere e delle nostre esigenze. Nel mio caso ad esempio ho scelto di lavorare sul rimpolpare la pelle e per questo userò il siero Plump Filler.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
These products look amazing!
Candice | Beauty Candy Loves
Nice post Maggie.
Simera |Beautetude
Amo Dior, dolce Maggie! E questi prodotti adesso no conoscevo, grazie per mostrare! Il Youth – lifting e plumper, credo che sono perfetti e il redness solution anche, sembra molto buono. Eh prfetto per pelle sensibili come la mia! Grazie per mostrare, voglio comprare adesso :) Baci, una bella settimana per te, spero che tutto sia bene!
DenisesPlanet.com
Wooow che linea fantastica! I componenti sono una meraviglia daranno ottimi risultati.