Carita presenta il primo dispositivo di bellezza MY C.L.E.

Carita presenta il primo dispositivo di bellezza MY C.L.E.

MY C.L.E. il primo allenatore at-home della pelle

Come vi ho raccontato nel post dedicato a Kerastase, due settimane fa siamo stati ad un evento dedicato alle loro novità. Carita ha presentato MY C.L.E. un allenatore, ispirato ai dispositivi tecnologici che si trovano nei centri estetici più importanti, che in soli 4 minuti,
aiuta a stimolare la pelle grazie a 2 potenti energie: LED e micro-correnti. Il suo segreto è il fatto che riesce ad adattarsi all’evoluzione delle esigenze della pelle. Questo grazie a impostazioni modulabili ed alla combinazione di sieri specifici per ogni esigenza.

Carita porta l’efficacia dei migliori centri estetici grazie a MY C.L.E.

MY C.L.E., grazie alla combinazione delle due forze del trattamento cinetic lift  expert in cabina, presenta quattro programmi, ognuno pensato alle esigenze che possiamo avere. Infatti propone quattro azioni differenti che sono: liftante, anti-imperfezioni, uniformante e illuminante. Le micro-correnti stimolano la fibra muscolare della pelle per un effetto immediato liftante e rassodante. Inoltre aiutano a ridefinire i contorni del viso. Mentre i LED stimolano l’attività cellulare per ottimizzare l’assorbimento degli ingredienti attivi.

MY C.L.E. di Carita: due forze che si combinano, cinque livelli di intensità e quattro programmi diversi da seguire per quattro minuti al giorno

Con MY  C.L.E. si possono scegliere tra i cinque livelli di intensità da selezionare a seconda delle necessità e del livello di sensibilità della pelle. I LED rossi stimolano i fibroblasti e aiutano ad accrescere la produzione di collagene e elastina nella pelle. Quelli blu agiscono sulle imperfezioni grazie alle loro proprietà purificanti. Mentre i verdi aiutano a rendere l’incarnato più uniforme. Infine i bianchi, dati dalla combinazione dei LED rossi, blu e verdi, aiutano ad aumentare la luminosità della pelle.

Siete pronte per raggiungere l’obbiettivo “zero imperfezione” da casa? Con MY C.L.E. potrete farlo grazie ai quattro programmi tra cui potete scegliere e realizzarli in quattro minuti ogni giorno.

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Un commento su “Carita presenta il primo dispositivo di bellezza MY C.L.E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto