Camera vista mare ad Alassio? No, una dimora di charme con salottino incluso. Ecco dove soggiornare ad Alassio per un’esperienza glamour e chic. La Casa d’artista, situata nel centro di Alassio ha questo nome speciale, perché è stata la dimora della pittrice alassina Maria Teresa Preve. Oggi invece è un bellissimo Bed & Breakfast, dove troviamo al suo interno alcuni dei quadri dell’artista, ispirati dai colori dei posti del mondo che ha viaggiato in lungo e in largo. Pensate che Maria Teresa Preve ha esposto in moltissime gallerie in tanti paesi diversi. Casa d’artista è casa di famiglia dove sono cresciute le proprietarie, ma soprattutto dove si respira il profumo di salsedine e si ascolta il dolce suono rilassante delle onde durante la notte.
Casa d’Artista: la dimora di charme vista mare per un soggiorno da sogno
Se desiderate dormire in una struttura straordinaria, affacciata sul mare di Alassio nella Baia del Sole in provincia di Savona nella meravigliosa Liguria, questo bed and breakfast è la scelta perfetta. Un posto luxury ed esclusivo, in cui troviamo solo tre camere:
- Una ballata del mare salato: la camera matrimoniale Deluxe vista mare che vi mostro in queste foto
- La luce verde: la camera matrimoniale Deluxe vista mare con la sua piccola sala lettura.
- La mille e una notte: una suite residenziale con 4 posti letto disponibili e il suo salottino privato.
Tutte con il loro bagno privato ed un arredo curato nei minimi particolari. Inclusa la colazione continentale, che viene servita nella sala comune, dalla quale potrete godere della vista mare per iniziare la giornata respirando l’atmosfera incantata di Alassio. Inoltre c’è l’area comune con tv e a disposizione i canali satellitari sky, la biblioteca, lo stereo, il computer e vari giochi da tavola. Per chi ama le serate rilassanti invece troverà un angolo di piccoli sfizi con amari, tisane e… bacetti, la specialità alassina!
Post non sponsorizzato – Si ringrazia il Comune d’Alassio per questo invito