
Qual è l’attività preferita di noi donne? Lo shopping! Ma oggi vi dimostro come sia facile trascorrere una giornata, facendo acquisti, anche con fidanzato o marito.
Prima di tutto dovete scegliere il posto perfetto. Ciò significa che non devono esserci solo negozi che piacciono a noi donne, ma anche qualcuno che possa interessare a loro. Avete qualche idea? Tranquille,perché io ho scoperto il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano e in questo post vi racconterò i primi negozi che ho visitato.
Non è un segreto che preferiamo i centri commerciali ai singoli negozi. Trovare tutto l’occorrente in uno solo posto è davvero comodo. Il problema è che ultimamente vogliamo anche negozi di qualità. Partendo proprio da questo presupposto, ho deciso di cercare per me (ma anche per voi) quello in cui trovare store che offrissero prodotti e servizi eccellenti. Ho avuto la fortuna di trascorrere una giornata all’interno del centro commerciale Fiordaliso. Dal primo momento in cui sono entrata, ho capito che avevo trovato quello che cercavo.
Più di 130 negozi pronti a soddisfare tutte le nostre richieste, posizionate in una struttura non solo bella, ma molto luminosa. Perché vi dico ciò? In quanto vi ho sempre detto che l’unico neo dei centri commerciali è quello di stare al chiuso. Non è il caso del Fiordaliso, visto che il suo design è notevole anche grazie ai bellissimi lucernari, che permettono alla luce naturale di illuminare l’interno.
Una giornata di shopping al centro commerciale Fiordaliso
La mia esperienza è iniziata con una seduta al salone Frank Provost per una splendida piega. In realtà non si è trattato solo di fare un’acconciatura per il mio evento serale. Infatti le talentuose esperte del salone, mi hanno spiegato come prendermi cura dei miei capelli, affinché arrivino sani all’estate. E’ stato poi il turno della ricerca degli outfit perfetti. Nel mese di maggio gli eventi sono tanti, per questo ho approfittato per provare le tendenze proposte da Sisley. La difficoltà è stata non comprare tutto quello che mi veniva consigliato. E dopo l’abbigliamento? Vi ricordate ciò che penso io sulla riuscita di un buon outfit? E’ necessario saper scegliere gli accessori giusti. Così ho scoperto Claire’s, dove ho trovato bracciali stupendi e cavigliere sfiziose.
Dopo una mattinata all’insegna dello shopping, non potevo non fermarmi a pranzare. Così ho deciso di provare Promo Ristorante! E qui sono rimasta incantata anche dai consigli dello chef. Il suo risotto con melograno e taleggio è una vera bontà, così come la varietà di insalate che propone ogni giorno. Dopo questo break gustoso, ho deciso di cercare nuovi prodotti beauty. Sono o non sono una beauty reporter di Glamour? E potevo non fermarmi da L’Erbolario? Ancora una volta questo marchio mi ha sorpreso con i suoi cosmetici cruelty free naturali.
Centro commerciale Fiordaliso: il posto perfetto dove trovare i regali per i vostri cari
Ecco cosa mi ha conquistato del centro commerciale fiordaliso: ho trovato tutto ciò che cercavo. Guardando le vetrine dei tantissimi negozi, mi è venuto in mente che sta per arrivare il giorno della mamma. Che miglior occasione per trovare la borsa di Timberland che tanto vuole? I commessi del negozio non solo mi hanno consigliato la più bella, ma mi hanno anche anticipato qualche tendenza per il prossimo autunno inverno 2017/2018. E per finire? Forse… perché con 130 negozi non si ha voglia di uscire dal centro commerciale Fiordaliso. Sono riuscita anche a scegliere il costume da bagno per il mio viaggio stampa in Sicilia. Dove? Da Tezenis che come sempre ha una vasta scelta di capi che rispecchiano le tendenze più interessanti della stagione.
Quando finalmente ho deciso che era ora di tornare a casa, sono passata davanti ad uno store sportivo che mi ha conquistato. Si chiama Treesse e per me è stata una novità assoluta. Sono rimasta incantata soprattutto dalle tee originali che tanto amo indossare in estate. Non vedo l’ora di tornare e questa volta lo farò con mio marito, visto che all’interno del centro commerciale Fiordaliso ho trovato molti negozi che interessano tanto anche a lui.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Looks like a great mall!
Splendida questa giornata ogni tanto bisogna rilassarsi e fare un po’ di shopping:)
Un abbraccio
VLifestyle
Awesome ypu look amazing in red doll.
This is amazing!
THE PINK ELEPHANT SHOE // INSTAGRAM //
From the pics, it looks like you had a great time:)
¡Qué experiencia tan maravillosa! Pudiste disfrutar de un montón de tiendas muy chulas, fijo que te lo pasaste súper bien y saliste de allí muy relajada :)
Un besito corazón y feliz fin de semana ❤
Melania | mimalditadulzura.com
Looks like a fun day out!
ANOUK
Wow quante belle cose! Un po’ di shopping ogni tanto ci vuole.
Baci
Blery&Ily
http://www.thesprintsisters.com
Bella giornata! Ci hai fatto venire voglia di andare a fare shopping!
Stupenda la foto con l’abito!! ;)
un bacio
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/