
Cera di Cupra, la usava mia nonna… la usa mia mamma e ora anch’io. Le ricette tradizionali non si cambiano soprattutto se sono eccezionali. Così succede con questo noto marchio che si dedica da sempre al mondo della bellezza, utilizzando i migliori ingredienti naturali come ad esempio la Betaina (un aminoacido naturale ricavato dalla barbabietola, con proprietà idratanti e protettive), l’estratto di miele (che possiede proprietà idratanti ed emollienti), il pantenolo (o Provitamina B5 con la sua azione idratante e calmante) e la Vitamina E (l’antiossidante per eccellenza che previene la formazione dei radicali liberi).
Cera di Cupra ti protegge anche al mare
Tutti conosciamo la loro fantastica linea di creme, prodotte con la classica formula Cera di Cupra a base di Cera Vergine d’Api e Glicerina. L’intera linea di prodotti è nota e molto apprezzata anche per essere altamente protettiva e nutriente; e soprattutto perché è interamente realizzata in Italia con una Ricetta di Bellezza ancora oggi rimasta immutata nel tempo.
Ebbene sì, si tratta di
una Ricetta di Bellezza unica, frutto di un’esperienza vera e concreta, che racchiude i migliori ingredienti di sapienza e seduzione cosmetica e li tramanda da generazioni, con tutto l’amore per la tradizione e con la naturalezza di un gesto affettuoso tra madre e figlia.
Linea solari firmata da Cera di Cupra
Cera di Cupra Sun è la linea dedicata alla protezione solare. Tutti gli attivi che contengono questi cosmetici sono stati rigorosamente selezionati con cura grazie ad una lunga esperienza nel settore farmaceutico e alla volontà di voler soddisfare le esigenze delle donne. La linea Cera di Cupra Sun è un vero e proprio trattamento di bellezza, che offre alle amanti del sole un’abbronzatura naturale, uniforme e ovviamente sicura grazie alla protezione immediata dai raggi del sole (UVA/UVB), all’azione super idratante e alla sensazione di freschezza che lascia.
Mentre la crema viene assorbita, le proprietà idratanti ed ammorbidenti dell’Estratto di miele, della Betaina e della Provitamina B5 si uniscono all’antiossidante per eccellenza, la Vitamina E, per idratare e lenire la pelle, proteggendola dalle scottature solari e prevenendo l’invecchiamento prematuro e la formazione dei radicali liberi.
Siete pronte ad abbronzarvi? io sì, ma con Cera di Cupra!
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
ne ho sentito sempre parlare ma non ho mai provato questa crema *_* sono molto curiosa
Infatti , è una crema che passa da generazione in generazione. Ottimo che abbiano fatto anche i solari!
baci
Cinzia
new post ” Outfit da campagna per fare giardinaggio”
http://www.callmeblondiebycinziasatta.com
La Cera di Cupra versione “tradizionale” la usava sempre la mia nonnina..
Questa linea per il so,e deve essere ottima.
Bacio
http://www.angelswearheels.com
I hadn’t heard about this, but it’s always nice to find new good SPF’s .
xo
http://www.carinavardie.com
These products look amazing, Maggie – I definitely will look out for them in stores!
http://www.pret-a-reporter.co.uk/blog/
conosco bene questa crema, la mia mamma la usa da anni
http://www.alessandrastyle.com
Seems like a great product, would like to give it a try :)
Come visit us soon
xx
Makeup, Style and Sugar
Io utilizzo la crema mani Cera di Cupra contro le screpolature invernali e la trovo davvero ottima sono felice di conoscere anche i solari un abbraccio