
Chi può usare il siero, è adatto a tutti i tipi di pelle? Oggi vi rispondiamo a queste domande beauty e scopriamo una novità con SPF 50. Iniziamo a capire quando dobbiamo iniziare a usare il siero per il viso. Soprattutto dall’età di 30 anni quando il suo utilizzo diventa indispensabile, da quando iniziano a manifestarsi i primi segni del tempo. Il siero aiuta la rigenerazione cellulare e ritarda la comparsa delle prime rughe. Oltre al siero notte al retinolo di cui abbiamo già parlato, puoi trovare altri prodotti in base alle esigenze della pelle. Spiccano i sieri idratanti, anti-età, illuminanti o anti-macchie.
Chi può usare il siero, è adatto a tutti i tipi di pelle?
Il siero può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, sia grassa che secca. In caso di pelle disidratata, fornisce quell’idratazione extra e profonda della pelle di cui hanno bisogno. D’altra parte, la sua texture leggera e il gel (nella maggior parte dei casi oil-free) idratano la pelle senza saturarla, rendendola ideale per le pelli grasse o miste.
Aging Defense Sunscreen Drops SPF 50+ di Miamo: una super novità nel settore dei sieri
Ma prima di tutto parliamo di questo nuovo brand per la nostra community:
Miamo è un brand di cosmetici funzionali creato nel 2012, da due farmaciste, madre e figlia. Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. La loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni; la passione comune è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane.
Aging Defense Sunscreen Drops SPF 50+ è un siero con protezione molto alta e ad ampio spettro SPF 50+. Il prodotto ideale per chi ha la pelle sensibile e matura, perché aiuta a proteggere la pelle dai danni causati da raggi IR, luce blu (HEV) e inquinamento. Da portare sempre con noi in città, in montagna e al mare.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Miamo


Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.