Gli occhi sono lo specchio dell’anima, quello strumento che abbiamo a disposizione per raccontarci nel modo più sincero, mentre lo sguardo è ciò che ci permette di comunicare le nostre emozioni, stati d’animo o per catturare il nostro interlocutore.
Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di avere ciglia più folte, ben nutrite?
Chiaramente tutte noi, ho visto che avete alzato le mani!
Per questo motivo oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto innovativo, del quale ho sentito parlare molto bene, ma non ho ancora avuto il piacere di testare.
Vi presento il siero ciglia di Nanolash, un prodotto a base di ingredienti naturali ed oftalmologicamente testato che, in soli 30giorni garantisce ciglia più lunghe, dense e nutrite fino al 50%.
Ma facciamo un passo indietro. Come funziona?
Si applica facilmente con pochi semplici gesti, grazie allo spazzolino che viene fornito in dotazione.
Come per quasi tutti i sieri ciglia consiglio l’applicazione una volta al giorno, sempre di sera, dopo aver struccato, deterso accuratamente la pelle e gli occhi. Il prodotto si applica sulla pelle asciutta, a partire dalla base delle ciglia, come se doveste applicare l’eyeliner o una matita occhi.
Dopodiché è sufficiente lasciare agire per tutta la notte i componenti, che penetreranno in profondità nella pelle fino alle radici delle ciglia ed inizieranno ad idratare i bulbi piliferi, rinforzando e nutrendo allo stesso tempo le nostre bellissime ciglia.
Nei 30 giorni di trattamento il siero va ad agire sulla stimolazione della crescita, sull’estensione ed il rinforzo delle ciglia, rigenerandole e nutrendole a fondo.
Tantissime donne lo hanno già provato e sono rimaste ultra soddisfatte del risultato, anzi, in alcuni casi sono stati un valido aiuto per ripristinare danni dovuti all’applicazione di extension.
Devo dirvi che questo prodotto mi ha incuriosita parecchio, quindi non vedo l’ora di provarlo!
Post in collaborazione con Nanolash