Per festeggiare il quarantesimo anniversario del marchio, OPI ha invitato tutte le sue lover a celebrare assieme questo compleanno che è davvero speciale. E che modo migliore, se non sognando Hollywood e le sfarzose luci di Los Angeles. Infatti OPI nasce proprio nella città dei veri attori e ogni sfumatura di tonalità della nuova collezione evoca il classico stile della città californiana. Nuance ricche di contrasti affascinanti e unici per rendere le nostre unghie a prova dei flash dei paparazzi. Pronte per “scoprire” la Opi Hollywood collection? Ai pop corn ci ha pensato OPI.
Opi Hollywood collection: pronte per unghie a prova dei flash dei paparazzi
La collezione OPI Hollywood Spring 2021 propone ventiquattro tonalità in totale ed ricca di colori glamour disponibili in OPI lacca, OPI GelColor, OPI Powder Perfection, Opi Nail Lacquer e OPI’s Infinite Shine. E proprio di quest’ultima linea oggi vi mostro le nuance Hollywood & Vibe e 15 minutes of flame. Questi smalti rosa pastello e rosso metallizzato sono a lunga durata e a quanto pare stanno facendo tutto il clamore nel mondo dell’intrattenimento. Grazie ad un incantevole “Infinite Shine”, che si trova all’incrocio tra classico e trendy, sono tonalità perfette per ogni occasione. In solo tre fasi forniscono un’elevata lucentezza simile al gel e 11 giorni di durata. Ma per una manicure completa sono necessari un primer, un top coat e una buona crema nutritiva.
Start to finish e OPI Pro Spa: due prodotti che renderanno la nostra manicure perfetta
Infinite Shine ProStay Primer è un primer (base coat), un fortificante per unghie e un top coat. Un trattamento tre in uno che offre un potere adesivo ottimo, molte meno scheggiature, una ritenzione della lucentezza effetto gel superiore del 60% e una durata fino a 11 giorni.
Come si usa:
- Iniziate applicando una passata di Infinite Shine ProStay Primer sulle unghie preparate (limate e ben pulite).
- Applicate poi due mani di colore Infinite Shine.
- Attendete due minuti dopo l’applicazione della seconda passata e finalmente mettete di nuovo Infinite Shine ProStay Primer (ideale anche come Top Coat).
OPI Pro Spa per mani curate e idratate e cuticole nutrite
L’ultima novità di Opi di cui desidero parlarvi è OPI Pro Spa la crema multi-azione per idratare, illuminare e proteggere la pelle e le cuticole mentre nutre le unghie.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da OPI