Se volete sfoggiare un trucco perfetto, avete bisogno di un blush in crema. La primavera è arrivata e non possiamo pensare a un momento migliore per rinnovare il nostro guardaroba e il nostro beauty case dei trucchi. Se anche voi volete un tuo trucco perfetto in questa stagione, dovete aggiungete un fard in crema. Il blush è uno dei migliori prodotti per il trucco, se si desidera dare un tocco di vita alla nostra pelle. In questo modo possiamo sembrare molto più giovani (e anche più attraenti). Certo, dobbiamo scegliere con cura la tonalità del blush più adatta alla nostra carnagione e ovviamente la giusta consistenza. In questo momento stiamo provando gli On The Glow Blush di pixi Beauty e si sono rilevati tra i migliori.
On The Glow Blush di pixi Beauty: ecco perché dovremmo utilizzare il blush in crema
Gli On The Glow Blush di pixi Beauty sono in crema (molto idratanti) e il packaging è in stick. Inoltre li troviamo declinati in tre nuance Juicy, Fleur e Ruby. Ma dovremmo usare il blush in crema o in polvere? Tutto dipende dal tipo di pelle che abbiamo. Ma in generale, se la nostra pelle è grassa, sarà meglio scegliere un blush in polvere dalla texture opaca, poiché assorbirà il sebo in eccesso. E se invece abbiamo una pelle secca o preferiamo una finitura molto naturale, sceglieremo un blush in crema, poiché si fonderà con la pelle e le darà più succosità.
Come applicare il blush in crema
Si può applicare con un pennello piatto oppure, per ottenere un effetto più naturale, tamponarlo con la punta delle dita. Dove si applica? Nella zona sotto lo zigomo, dal centro del viso verso l’esterno. E, se volete fissare il trucco, applicate un po’ di cipria trasparente e il gioco è fatto.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Pixi beauty