Da tanti anni ormai vi parlo dei prodotti skincare e make-up di Collistar e non potevo non raccontarvi la mia esperienza con Impeccable, la linea di ombretti compatti e ciprie compatte. La cipria compatta è l’alleata per perfezionare il nostro incarnato e permettere di illuminare e far risplendere il nostro viso. La sua texture è setosa, leggera e altamente sensoriale e dona all’incarato un finish naturale e luminoso per un risultato di trucco perfetto, rispettando la nostra pelle. La sua formula è arricchita da preziosi ingredienti e attivi. Questi permettono di curare la nostra pelle, grazie alle proprietà idratanti, anti-secchezza, anti-inquinamento e che garantiscono un’azione protettiva nei confronti della luce blu. La trovate declinata in sei tonalità: Ivory, natural, Honey, Warm Rose, Cameo e Cappuccino. Inoltre potete, una volta finita quella acquistata, compare solo la ricarica o refill. In questo modo aiuterete l’ambiente, tenendo così il bellissimo packaging.
Consiglio di applicazione
Applicate il prodotto sul viso, iniziando dalla zona T (fronte, naso e mento), sfumando delicatamente poi verso tutto il viso. L’effetto sarà ancora più naturale se usate un pennello per polveri viso.
Impeccable: la linea di ombretti compatti di Collistar
Gli ombretti compatti di questa linea sono meravigliosi e ideali per regalare vivacità al nostro sguardo. Sono disponibili in sedici tonalità e tre varianti (mat, satin e frost). Grazie al finish modulabile, consentono di creare sfumature naturali o più intense per uno sguardo magnetico. La sua formula è arricchita da un pool di attivi strategici dal potere idratante e anti-età. La sua texture invece è long lasting e si estende perfettamente senza appesantire le palpebre, restando uniformi fino a 8 ore. Anche in questo caso troviamo la versione refill, che permette di giocare in modo creativo e di sostituire nei cofanetti gli ombretti che più amiamo. Quindi possiamo sostituire nella nostra trousse, le cialde in base al make-up che scegliamo.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Collistar