Classic petite Ashfield by Daniel Wellington (l’orologio che non delude mai)

Classic petite Ashfield by Daniel Wellington (l’orologio che non delude mai)

Accessori che trasformano il vostro outfit e lo rendono raffinato ed elegante

Tra gli accessori che amo di più, c’è senz’altro l’orologio. Probabilmente lo adoro perché è in grado di trasformare un look sobrio in uno più sofisticato. Mia nonna diceva che portare l’orologio, dava l’idea che la persona fosse più curata ed elegante. Poi aggiungeva che non doveva essere di plastica, ma con un cinturino in pelle o in metallo. Probabilmente per questo sono una fan dei Daniel Wellington, hanno la capacità di donare quell’eleganza di cui parlava mia nonna. In particolare l’ultimo arrivato, ovvero il Classic Petite Ashfield, che oggi ve lo faccio vedere con il quadrante color oro rosato. In realtà è declinato anche in argento, ma avendo una carnagione molto chiara, lo preferisco di questo colore. Volete scoprire i dettagli di questo nuovo gioiello di casa Daniel Wellington? Vi accontentiamo subito, partendo dalle sue caratteristiche per finire con il design.

Perché scegliere un Classic petite Ashfield by Daniel Wellington

Vi ho mostrato il nuovo Classic petite Ashfield by Daniel Wellington  durante uno degli eventi della fashion week di Milano. Ve lo ricordate? Questo bellissimo orologio segue le tendenze del metallizzato tanto in voga per questo autunno inverno. La sua caratteristica principale è che è ultrasottile e che inoltre si adatta in modo molto delicato al polso. Il suo cinturino (ciò che mi fa apprezzarlo ancora di più) è in rete nero opaco, mentre il suo sofisticato quadrante ha come tonalità un neutro ultra elegante: il nero. Il suo è un meccanismo Japanese Quartz Movement e d è amato da tutti anche perché è resistente all’acqua. Il fatto che sia scuro è ideale perché in questo modo può essere abbinato a gioielli diversi. Anche se in realtà io amo metterlo con il suo bracciale blangle sottile. Niente male vero? Un orologio luxury che ha un prezzo tutto sommato molto abbordabile e che può essere regalato anche per Natale. 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

10 commenti su “Classic petite Ashfield by Daniel Wellington (l’orologio che non delude mai)

  1. Dolce Maggie, vedo che fa un break, per la settimana di Natale e capodanno! Meritati, lavora abbastanza! Mi piace molto Daniel Wellington e questo orologio Ashfield eh classico, femminile, elegante! Un meraviglioso capodannno e anno nuovo per te, Maggie, sei sempre così carina con me, mi ha fatto e scritto tante parole buone tutto il anno, cose che mi hanno lasciato emozionata e felice e ti auguro un nuovo anno con salute e successo, gioie, sorriso! Felice anno nuovo! Baci!
    DenisesPlanet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto