Mi piacerebbe tanto raccontarvi dove sono finita… Ma ho fatto una promessa a me stessa e fino a quando non sarò pronta, non rientrerò a casa. La vita dà svolte improvvise, ti sembra di aver intrapreso la strada giusta verso ciò che hai sempre desiderato e all’improvviso non sei più convinta che sia quello che davvero vuoi. Perché succede una cosa di questo genere? Perché anche se ci convinciamo che possiamo vivere senza determinate emozioni, prima o poi il desiderio aumenta tanto al punto di farci male. E anche se riusciamo a controllare questa richiesta interna, arrivano fattori esterni che ci danno una “scrollata” al cuore e ci ricordano cosa vogliamo! Una dolce vita momentanea? Magari un Natale cioccolatoso? Questo ancora non lo so! Sono certa che, come diceva la famosa canzone, “chi vivrà vedrà”.
Il Natale Cioccolatoso di Perugina
Di cosa sono certo? Del fatto che il mio Natale Cioccolatoso porta la firma di Perugina. Una grande scelta iniziando dal grande assortimento di praline assortite alle cinque varietà di Tablò. Ma per gli amanti del cioccolato delizioso, dal Gran Blocco (da 30%, 50% e 70%) al Nero fondente extra con una varietà all’arancia. E infine la mia vera passione… I Baci Perugina! E se davvero la vita fosse una scatola di cioccolatini, allora io vorrei che fosse una di Baci Perugina. Avrò la certezza del miglior cioccolato con nocciole al mondo, ma la sorpresa di messaggini d’amore pronti ad emozione e scaturire sentimenti unici in me. Si capisce che sono una fan di questi cioccolatini? Immagino che si capisca anche perché ho scelto che il mio Natale Cioccolatoso fosse firmato Perugina.
Presto vi racconterò qualche dettaglio in più di alcuni nuovi progetti personali e lavorativi, che il team di IndianSavage ed io stiamo preparando. Di sicuro ci sarà dolcezza, amore, squisitezza, bontà, intensità, felicità, emozione e allegria come troviamo sempre nei cioccolati di Perugina.