Il mondo milk_shake® di z-one concept si arricchisce di una nuova linee di shampoo e conditioner pigmentati in grado di rispondere all’esigenza di tonalità fredde. Il suo nome è milk_shake® Cold Brunette ed è ideato per i capelli castani, capelli castani naturali, castano chiaro o scuro. La coppia di shampoo e conditioner, che continua il rituale di hair care a casa, in questo caso, è arricchita di pigmenti blu. Il loro obiettivo è quello di contrastare i toni rosso/arancioni dai capelli castani, eliminando i riflessi caldi indesiderati e prolungando la tenuta delle tonalizzazioni fredde.
cold brunette: shampoo e conditioner
La linea consta di uno shampoo specifico per capelli castani, da applicare sui capelli inumiditi e lasciar agire per qualche minuto (io l’ho lasciato per circa 5 minuti). Si sciacqua bene e si passa poi al Conditioner, che va applicato sempre sui capelli ancora umidi. Quindi risciacquato dopo qualche minuto di posa (anche in questo caso l’ho lasciato agire per 5 minuti). Anche in questa formula ritroviamo lo stesso complesso antiossidante, proteine vegetali e olio di riso. Il tutto è potenziato dall’olio di moringa, originario dell’Himalaya e ricco in acido oleico e acidi grassi, con una potente azione emolliente e condizionante.
Consigli per il vostro rituale hair care
E’ ideale alternare lo shampoo di questa linea ad uno diverso, come ad esempio quello di colour maintainer. Un vero must have per i capelli colorati, perché li idrata e li protegge. Contiene proteine del latte che ristrutturano in profondità, mentre l’esclusivo Integrity 41® migliora la stabilità del colore. Per quanto riguarda il conditioner, possiamo alternarlo con colour maintainer conditioner perfetto per i capelli colorati. Ideale per proteggere e districare i capelli colorati. Le proteine del latte aiutano a condizionare e ristrutturare il capello e l’esclusivo Integrity 41® migliora la stabilità del colore, lasciando i capelli morbidi e lucenti.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviti da milkshake