Collezione Dior Estate 2020: ecco il make-up esclusivo dell'estate

Collezione Dior Estate 2020: ecco il make-up esclusivo dell’estate

Non vedevo l’ora di raccontarvi la nuova collezione Dior estate 2020 e visto che tra poco inizia la stagione calda (almeno secondo il calendario), ecco a voi i cinque prodotti che abbiamo provato. Iniziamo con la base, d’altronde solo su una tela perfetta possiamo creare, Forever Summer Skin. Si tratta di un fondotinta fresco, che garantisce 24 ore di tenuta e una radiosità bonne mine. Ciò che ho notato in un primo momento è lo splendido e perfetto incarnato che regala. Inoltre, una volta applicato, dona luminosità alla pelle. Una volta che la pelle del viso è perfetta, possiamo applicare il bronzer Diorskin Mineral Nude Bronze per dare un bellissimo effetto “baciata dal sole”. La sua versione Color Games rivela un motivo in edizione limitata in cui le lettere di Dior si animano intorno a un cerchio. E’ stato proposto in due tonalità e la sua polvere infusa di minerali dorati attira la luce ed esalta la pelle con una tintarella ispirata ai raggi del sole.

Grazie a bronzer Diorskin Mineral Nude Bronze la pelle appare naturalmente abbronzata.

La prima nuance sublima il viso, la seconda colora gli zigomi con uno shot di energia.

Collezione Dior Estate 2020: ecco il make-up esclusivo dell’estate

Il prodotto make-up che però mi ha conquistato è stato la palette occhi 5 COULEURS in edizione limitata Color Games. In quest’occasione abbiamo delle tonalità di ombretti radiose e baciate dal sole, ma soprattutto divertenti. In questa palette vedrete le lettere di Dior, che si intersecano e ornano ogni ombretto dell’edizione limitata per ispirare una bellezza decisa e solare.Il penultimo prodotto invece è Diorshow Colour & Contour e si tratta di un duo ombretto e eyeliner. Da un lato troviamo una penna eyeliner ricca di pigmenti, mentre dall’altro, un ombretto cremoso da utilizzare per creare degli accenti luminosi o un effetto color-block. E per finire lo smalto Go color in edizione limitata, che ha una profumazione divina, brillantezza e tenuta effetto gel

Per tutte le novità sul mondo Beauty, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale, se invece volete saperne di più sulla linea Backstage di Dior potete visitare la  loro boutique Dior.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior Make-up