Cosa indossare in primavera se non si amano le gonne? Ecco un’idea di Easy chic spring look!
Che bello, il tuo lavoro lo puoi fare da qualsiasi parte del mondo. Cosa? Davvero si pensa quello delle blogger? Bene, è il caso di mettere un po’ di ordine e di raccontare la verità. Così come c’è una grande differenza tra blogger e Influencer, esiste una differenza tra le varie tipologie di blogger. Se si è specializzate in viaggio, allora si è possibile fare il nostro lavoro da qualsiasi posto del pianeta. Ma se si parla di beauty o di food, la “cosa” cambia e molto. Non puoi essere a New Delhi e pensare che un marchio beauty, noto in Europa, riesca a mandarti prodotti da provare. Non è che non lo può fare, ma credetemi diventa una vera impresa (ci abbiamo provato ed è stato un vero incubo).
Quindi l’unica verità è che io posso fare il mio lavoro da qualsiasi posto… Di casa mia! E oggi ho deciso di mostrarvi che è vero. Anche se è sabato, mi è toccato aspettare un pacco e visto che il mio studio è lontano dalla porta di casa (al secondo piano) a volte non si sente il citofono, mi sono messa vicino all’ingresso.
Come ci si veste per stare a casa in primavera, se non si amano le gonne e non volete optare per la tuta? Scegliete un easy chic spring look!
Per creare questo look, ideale da indossare a casa per la comodità, ho scelto due capi dalla boutique online di Shein. Il primo è un top aderente con maniche arricciate a sbuffo (la trovate con questo Search ID 753888) che si abbina alla perfezione a questo pantalone con stampa plaid e catenella (lo trovate con questo Search ID 1043192). Il bello di questi pantaloni è che sono a vita alta e “disegnano” perfettamente la nostra silhouette. Inoltre la parte finale aderisce alla caviglia, permettendoci di giocare con le calzature. E visto che ero a casa, ma non volevo indossare le ciabattine, ho messo questi sandali deliziosi di Gardini Spirit (ma ve ne parlerò prossimamente).
Allora abbiamo chiarito che io non posso lavorare da qualsiasi parte del mondo? Spero di sì, ma soprattutto mi auguro abbiate trovato simpatico il look che vi mostro oggi.
Se sceglierete di fare shopping su Shein, ecco a voi due codici sconto molto utili:
- Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and valid until June 30, 2020)
- D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid from April 1 to June 30, 2020)
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Shein