Scoprite come applicare la cipria in polvere per dare un tocco finale perfetto al trucco. Le ciprie sono un prodotto base che dovrebbe far parte del nostro trucco quotidiano, poiché sigillano il trucco e donano un finish naturale al tuo look, purché si sappia come usarle. Quindi, in modo che si abbia un aspetto regale in ogni momento, vi diremo come usare correttamente la cipria in polvere per ottenere un trucco perfetto. A cosa servono le ciprie? È molto probabile che pensiate che la cipria in polvere non faccia la differenza, ma la verità è che la finitura è completamente diversa e ci consente di ottenere un aspetto uniforme, setoso e molto naturale. Grazie al loro effetto anti-lucido sono ideali per le pelli grasse, vittime della lucentezza, soprattutto nella zona T del viso. La sua texture è ultra leggera e ti dà un effetto unico quando applichi il trucco. Inoltre agisce come fissativo per il trucco, tonifica l’incarnato e attenua imperfezioni e arrossamenti, senza dubbio il loro utilizzo è un successo totale.
Come applicare la cipria per un bellissimo effetto finale
Applicare la cipria in polvere è molto semplice! Devi solo tenere conto che devi usare un pennello per cipria sciolto, caratterizzato da essere spesso e morbido. Una volta che hai il tuo pennello per cipria sciolto, è ora di iniziare!
- Pulisci molto bene il viso per rimuovere ogni traccia di trucco o altro prodotto.
- Applicare la base per il trucco su tutto il viso. Puoi farlo con le dita o con una spugna. Applicare uniformemente dal centro della pelle al collo.
- Nascondi eventuali brufoli o imperfezioni che potresti avere sulla pelle usando un correttore.
- Infine, prendi una piccola quantità di cipria in polvere e rimuovi l’eccesso con il palmo della mano: ricorda che stiamo cercando un finish mat e naturale. Successivamente, applicalo sulla tua pelle con tocchi leggeri e morbidi, iniziando dalla zona T del viso (fronte, naso e mento) e voilà!: il tuo viso è già perfettamente opaco e naturale. Ora sei pronto per continuare con il tuo trucco!
Ma quale cipria devo scegliere?
Dal momento che stai cercando di dare al tuo trucco un tocco finale perfetto, abbiamo la raccomandazione perfetta: Fixing Powder di Fillerina. Fillerina Long Lasting Fixing Powder è una polvere pressata che unisce le caratteristiche di una cipria waterproof con gli attivi di un vero e proprio trattamento viso. La finissima polvere aderisce perfettamente alla pelle del viso uniformando e levigando l’incarnato, illuminandolo e fissando il trucco per tutto il giorno.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Fillerina