Come applicare protezione solare viso in modo corretto? Il modo corretto per farlo è questo: in primo luogo, dovresti applicare la protezione solare circa 15 minuti prima di uscire. Se stai usando una crema solare, dovrai applicare una quantità della dimensione di una pallina da golf, equivalente a 1 oncia, per coprire tutto il tuo corpo. Spalmalo e strofinalo finché non vedi più lozione. Non dimenticare il collo, le orecchie e la parte superiore delle mani e dei piedi. Il collo è un’area molto visibile che può essere la prima a mostrare segni di invecchiamento precoce. Sfortunatamente, orecchie, mani e piedi non ricevono molta attenzione, ma sono aree soggette a ustioni. Per il tuo viso, ti consigliamo di utilizzare una crema solare speciale per quell’area adatta al tuo tipo di pelle e di applicare una quantità di nichel ogni giorno, anche quando è torbida.
Suggerimento per un’applicazione perfetta
Prova a sovrapporre lo scudo alla crema idratante per il viso o a usarla al suo posto, a seconda della formula. Alcuni filtri solari adatti per sfumare con il trucco sono disponibili in forma spray. Se ne indossi uno in quello stile, puoi applicarlo sul trucco per completare il look. Proteggi le tue labbra con un balsamo per labbra con protezione solare e riapplicalo regolarmente.
Come applicare protezione solare viso in modo corretto
A proposito di riapplicarlo. La protezione solare non dura per sempre, soprattutto se stai sudando o nuotando. Ciò significa che dovresti applicare più crema solare. Quando? Ogni 2 ore. Se stai usando una crema solare impermeabile, dovresti riapplicarla ogni 40-80 minuti. Dovresti assolutamente riapplicarlo subito dopo aver fatto un tuffo in piscina o aver fatto surf… o qualsiasi altra attività che coinvolga l’acqua.
Bronz Repair di Esthederm
Il Bronz Repair due soli di Esthederm è un trattamento solare anti-rughe in crema che attiva l’abbronzatura, previene il foto-invecchiamento, corregge le rughe e rassoda la pelle. Protezione globale contro i raggi UV: previene il foto-invecchiamento e le macchie brune: protegge il DNA, previene i danni cellulari grazie alla tecnologia brevettata Global Cellular Protection, attiva il processo naturale di pigmentazione: l’abbronzatura è intensa e duratura, previene e corregge le rughe: la pelle è liscia e tonica. Se volete una protezione ulteriore potete scegliere il tre soli, ideale per il sole più intenso.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Esthederm

