Come fare le onde dei capelli senza calore? Questi modi per arricciare i capelli ti faranno non aver bisogno del ferro o delle pinze. Ti mostriamo come ottenere onde naturali senza danneggiare i tuoi capelli. Nel mondo della bellezza il volume è di moda e chi ha i capelli ricci lo ha naturalmente. Tuttavia, per quelli di noi che hanno i capelli lisci e lisci, dobbiamo ricorrere a fonti di calore come asciugacapelli, ferri da stiro e arricciacapelli per ottenere capelli mossi. Di conseguenza, il calore che emanano finirà per danneggiare gravemente la salute delle fibre capillari e seccare troppo i capelli. Affinché ciò non avvenga, ti mostriamo le chiavi per indossare acconciature con onde naturali senza la necessità di sottoporle ad alte temperature. Scopri come creare diversi tipi di onde senza calore!
Come fare le onde dei capelli senza calore
Ma non esiste solo questa tecnica per ottenere capelli mossi, in quanto esistono infiniti trucchi per ottenere diversi tipi di onde: onde da surf, onde a sirena o un riccio con più volume per dare corpo e movimento ai tuoi capelli. Questi sono i migliori trucchi e modi per ondulare i capelli senza calore. E poi… funzionano davvero!
- Schiuma di fissaggio: Hai a disposizione sul mercato tanti prodotti pensati per ondulare i tuoi capelli, come la schiuma fissante. È perfetto per ottenere onde naturali con una certa aria da surfista che è molto lusinghiera. Per creare acconciature mosse con la mousse, non devi fare altro che lavare i capelli e applicarli ancora umidi. Stendilo molto bene sui capelli e poi segna ogni onda arrotolando ogni ciocca di capelli con le dita. Infine, applica un po’ di lacca per far durare più a lungo le tue acconciature mosse.
- Trecce: Il metodo precedente per ottenere capelli mossi è efficace, ma soprattutto su capelli mossi. D’altra parte, se lo hai dritto e non funziona, puoi provare a intrecciarlo su tutta la testa per ottenere i capelli mossi. Fallo poco prima di andare a dormire con i capelli leggermente umidi. Fai diverse trecce a seconda dei tipi di onde che desideri, ma fai attenzione a non renderle troppo strette. La mattina dopo, i tuoi capelli appariranno spettacolarmente mossi quando li scioglierai. Infine, applica il siero per rendere i capelli più morbidi e ben curati.
- Bigodini: Per acconciature mosse senza usare il calore, i rulli tradizionali sono un’altra ottima alternativa. L’unica cosa che devi tenere a mente è scegliere la misura dei bigodini a seconda che tu voglia ottenere un’onda più pronunciata o meno. È semplice come avvolgere ogni ciocca di capelli in un rullo e fissarla quando arrivi alla fine. Come nel caso precedente, è meglio che i capelli siano umidi per lasciarli asciugare all’aria, in questo modo otterrete un effetto più naturale.
Bigodino: come ottenere i capelli mossi
Infine, e per quanto incredibile possa sembrare, puoi anche ottenere diversi tipi di onde tra i capelli usando Bigodino. Sì, avete letto bene. È semplice come separare i capelli in ciocche e posizionare le estremità di ogni ciocca verso il centro di questa striscia morbida di tela. Arrotolalo fino alla fine, come se fosse un rullo, e annoda il calzino per tenere il filo. Dopo due ore, puoi togliere i calzini e goderti le tue acconciature mosse senza usare il calore. Non aspettare oltre per sfoggiare una scandalosa acconciatura ondulata! Per saperne di più, ecco il link.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Bigodino