Le Beach Waves morbide sono l’opzione perfetta per un hairstyle glamour e perfetto per ogni tipo di appuntamento. Ma cosa le rende speciali? Probabilmente il fatto che sono caratterizzate da corpo e movimento. E inoltre perché donano un’aria chic ma allo stesso tempo imperfetta che le fanno risultare il look ideale per qualsiasi stile. Questo perché le beach waves sono l’acconciatura perfetta per esaltare lo stile naturale e la bellezza dei nostri capelli. Ma come realizzare delle beach waves morbide sui capelli lunghi? Oggi vi racconto tutto sul dispositivo Silkwave e di come possa diventare un valido aiuto, se non siete molto brave ad utilizzare la piastra (come la sottoscritta).
Come realizzare delle beach waves cone Silkwaves
Lo chiamano il “parrucchiere portatile” ed è veramente semplice da utilizzare per realizzare le nostre onde. Ha un design leggero, compatto ed è senza fili, in questo modo lo possiamo portare con noi sempre (anche in viaggio). Si ricarica con il cavetto USB in pochi minuti, in modo che sia sempre pronto all’uso. Inoltre non danneggia i capelli, perché ha una tecnologia di rivestimento in ceramica ionica per fornire una migliore distribuzione del calore e prevenire i danni sui capelli stressati.
- Premiamo il pulsante di accensione.
- Scegliamo il tempo (io vi suggerisco 8 secondi) e la temperatura (non troppo alta mi raccomando per evitare di stressare i capelli).
- Dividiamo i nostri capelli in sezioni.
- Prendiamo una ciocca di capelli della prima sessione, che non sia troppo spessa e si preme il bottone centrale che la avvolgerà dolcemente intorno alla piastra circolare.
- Appena smetterà di suonare l’allarme (che parte da solo, una volta che la ciocca è arrotolata) allora possiamo sfilare delicatamente la ciocca.
Se vi ho incuriosito e vi interessa acquistarlo direttamente qui e potete utilizzare il codice sconto Margaret10.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Silkwave