Cover personalizzate? io mi sono affidata a GoCustomized.it

Cover personalizzate? io mi sono affidata a GoCustomized.it

Perché possedere oggetti identici senza personalità, quando si possono rendere unici? Se anche voi volete case diverse per il vostro telefonino, scegliete le cover personalizzate.

E se non avete tempo di andare in un negozio specializzato, potete fare come me ed affidarvi a GoCustomized.it, che in pochi giorni mi ha spedito le cover personalizzate che desideravo con un semplice click.

Lo confesso: Ho un Iphone 6 e mille cover! Il che è meraviglioso, se non fosse che quando vedo che qualcuno ha la mia stessa case, mi viene “la depressione”. Forse sto esagerando, ma diciamo che semplicemente mi piace possedere oggetti unici. Da tempo cercavo le cover personalizzate, ma non avevo ancora trovato il tempo per andare “fisicamente” a farle. Poi ho scoperto GoCustomized.it e finalmente sono riuscita, in pochi passaggi a personalizzare la case del mio iPhone 6. E secondo voi, come ho reso unica la mia cover? con il logo del blog “indiansavage”.

Come realizzare le vostre cover personalizzate in pochi click

Come vi dicevo, ero alla ricerca di cover personalizzate per iPhone 6. Dopo varie ricerche ho trovato GoCustomized.it e l’ho voluto testare subito. L’idea di fare tutto da casa in pochi click mi ha convinta e così ho ordinato la prima delle cover personalizzate che è entrata a far parte della mia personale collezione. Il loro e-commerce è davvero intuitivo e chiaro, infatti basta scegliere il modello di cellulare che avete e il tipo di cover che preferite. Una volta che avete eseguito questo semplicissimo passaggio, scegliete se utilizzare le proposte che propone GoCustomized.it oppure caricare un’immagine personale.

Io desideravo una cover con il logo del mio blog. Un’immagine nata per caso durante una notte insonne in cui cercavo di capire cosa volevo trasmettere a chi l’avesse vista. Così è nato IndianSavage (con la piuma). Per fortuna chi ha realizzato il logo in digitale, me lo aveva inviato anche in formato in alta definizione, per cui sapevo che il risultato finale della mia cover personalizzata sarebbe stata perfetta.