
Perché possedere oggetti identici senza personalità, quando si possono rendere unici? Se anche voi volete case diverse per il vostro telefonino, scegliete le cover personalizzate.
E se non avete tempo di andare in un negozio specializzato, potete fare come me ed affidarvi a GoCustomized.it, che in pochi giorni mi ha spedito le cover personalizzate che desideravo con un semplice click.
Lo confesso: Ho un Iphone 6 e mille cover! Il che è meraviglioso, se non fosse che quando vedo che qualcuno ha la mia stessa case, mi viene “la depressione”. Forse sto esagerando, ma diciamo che semplicemente mi piace possedere oggetti unici. Da tempo cercavo le cover personalizzate, ma non avevo ancora trovato il tempo per andare “fisicamente” a farle. Poi ho scoperto GoCustomized.it e finalmente sono riuscita, in pochi passaggi a personalizzare la case del mio iPhone 6. E secondo voi, come ho reso unica la mia cover? con il logo del blog “indiansavage”.
Come realizzare le vostre cover personalizzate in pochi click
Come vi dicevo, ero alla ricerca di cover personalizzate per iPhone 6. Dopo varie ricerche ho trovato GoCustomized.it e l’ho voluto testare subito. L’idea di fare tutto da casa in pochi click mi ha convinta e così ho ordinato la prima delle cover personalizzate che è entrata a far parte della mia personale collezione. Il loro e-commerce è davvero intuitivo e chiaro, infatti basta scegliere il modello di cellulare che avete e il tipo di cover che preferite. Una volta che avete eseguito questo semplicissimo passaggio, scegliete se utilizzare le proposte che propone GoCustomized.it oppure caricare un’immagine personale.
Io desideravo una cover con il logo del mio blog. Un’immagine nata per caso durante una notte insonne in cui cercavo di capire cosa volevo trasmettere a chi l’avesse vista. Così è nato IndianSavage (con la piuma). Per fortuna chi ha realizzato il logo in digitale, me lo aveva inviato anche in formato in alta definizione, per cui sapevo che il risultato finale della mia cover personalizzata sarebbe stata perfetta.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
wow forte!!! grazie :)) non lo conoscevo, ci faccio un pensierino. Buon sabato
Wow great post hun.
Simera|Beautetude
Your case is lovely, dear. I need a new one now and would like to try this site. Kisses
All Things Bright and Lovely
How nice it this… I would like one with my logo too… that would be sweet… This is great Maggie xox