Idratare e nutrire la pelle con la crema olio Nivea adatta alle nostre esigenze

Idratare e nutrire la pelle con la crema olio Nivea adatta alle nostre esigenze

Per avere una pelle idratata e nutrita è necessario adottare una buona routine di bellezza. Questa deve includere prodotti che la mantengano elastica, morbida e confortevole.

Una delle mie ultime scoperte, per “dissetarla” e apportarle i giusti nutrienti, è la crema olio Nivea.

La pelle del nostro corpo tende a disidratarsi e seccarsi nello stesso modo in cui capita con quella del viso. Per questo motivo è importante applicare prodotti cosmetici che vadano ad agire subito per evitare quella sensazione fastidiosa, in cui la sentiamo tirare. In estate inoltre abbiamo un fattore che non aiuta a migliorare la situazione ed è il clima. Le creme che usiamo in inverno non vanno sempre bene nella stagione calda. Abbiamo bisogno di formule che donino maggior idratazione come questa crema olio di Nivea che vi propongo oggi.

Come scegliere la crema olio Nivea adatta alle nostre esigenze

Ognuno di noi è legato ad un marchio per molti motivi. Nivea ha sempre fatto parte della mia vita. Mia mamma l’ha sempre usata ed è emozionante pensare che adesso sono io a raccontarle le novità della sua marca preferita. I nuovi cosmetici, studiati per soddisfare le esigenze della pelle del corpo, sono le creme olio. Le loro formule, create con oli preziosi e fragranze deliziose, sono un mix capace di regalarci momenti di piacevolezza.

Ecco come vivere un’esperienza sensoriale anche a casa! Non è una novità che Nivea è l’esperta della pelle.

Il loro profumo avvolge i nostri sensi, mentre la pelle del corpo viene nutrita e idratata. Ci sono quattro declinazioni ed ognuna di loro è stata studiata per soddisfare le nostre preferenze.

Crema olio fiori di ciliegio e olio di jojoba come applicarla per una vera #esperienzafondente

Abbiamo sempre ribadito l’importanza di “ritagliarsi” momenti per se stesse. Anche l’applicazione della crema corpo può diventare un vero rituale di bellezza, ma anche di relax assoluto. Basta scegliere la crema-olio con la fragranza giusta. Questa con fiori di ciliegio e olio di jojoba ha un profumo delicato che resta sulla pelle per ore. Immaginate come aiuta a riposare meglio un’atmosfera, creata da queste dolci fragranze. Inoltre la sensazione di morbidezza sulla pelle che si protrae per ore la perfetta per una beauty routine estiva all’insegna della dolcezza e della delicatezza.

Prima di salutarvi, voglio parlarvi di un bellissimo concorso che non potete perdervi, se volete vivere un’esperienza unica. Acquistando una, tra le quattro NIVEA Crema-Olio, sarà possibile vincere la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con Ernst Knam che si terrà il 20 Ottobre.

Idratare e nutrire la pelle con la crema olio Nivea adatta alle nostre esigenze

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

21 commenti su “Idratare e nutrire la pelle con la crema olio Nivea adatta alle nostre esigenze

  1. Me gusta esta marca, siempre está presente en casa, aunque debo reconocer que esta presentación no la he visto por aquí y la combinación de jojoba y flor de cerezo debe ser muy buena para hidratar la piel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto