Crema Radical Stop (fermiamo il tempo)

Crema Radical Stop, qualche tip per fermare il tempo e l’invecchiamento. Buongiorno Mondo, oggi parliamo di radicali liberi e di ciò che possiamo fare per contrastare i segni dell’invecchiamento. In questo ultimo anno ho deciso di fare una ricerca dettagliata sulla possibilità di fermare, in parte, l’invecchiamento causato dai radicali liberi, come le rughe, tramite l’ assunzione di antiossidanti come il selenio, gli  aminoacidi solforati, il beta-carotene, il Q10, il resveratrolo e tanti altri, ma ho anche capito che è necessario intervenire con “azioni meccaniche” come l’applicazione di buoni prodotti studiati per questo obiettivo, come questa crema Radical Stop di Open Mind Beauty.

Crema Radical Stop e stile di vita “anti-invecchiamento”

Ogni anno che passa i radicali liberi tendono a danneggiare particolarmente tre componenti della cellula: i lipidi, le proteine e gli acidi nucleici. È incredibile come lo stesso ossigeno che ci permette di vivere, generi anche i radicali liberi che possono danneggiare le nostre cellule. E questo danno, che è minimo, accumulato negli anni, spiega in parte il processo di invecchiamento. Poiché i radicali liberi vengono generati naturalmente, il nostro corpo ha un sistema di difese antiossidanti che lavora in combinazione con altri antiossidanti che la nostra alimentazione ci fornisce. Tuttavia, a volte la generazione di radicali liberi eccede la nostra capacità di difesa, accelerando l’invecchiamento. Questa situazione si verifica a causa di alcuni fattori che aumentano la formazione di radicali liberi, come fumo di tabacco, radiazioni ionizzanti, luce solare o inquinanti ambientali come il biossido di azoto e ozono. La formazione di radicali liberi è rafforzata anche in certe condizioni patologiche quali infiammazione, obesità o diabete. Ma possiamo combatterli con tante azioni quotidiane come ad esempio l’applicazione di una crema Radical Stop Viso. Questa che vi propongo è un trattamento anti aging di altissimo livello, che favorisce la dermoristrutturazione ed il recupero dell’elasticità cutanea, preservandone la naturale bellezza.

Stile di vita anti radicali liberi

I radicali liberi dobbiamo sconfiggerli dall’esterno e dall’interno. Ad esempio è necessario fare molta attenzione con i raggi solari, perché l’esposizione non protetta rappresenta la principale causa di invecchiamento precoce. Applicare ottimi prodotti come questa crema radical Stop per il viso, in quanto questa parte del corpo è sempre esposta all’inquinamento  ambientale. Ma è necessario combattere i radicali liberi anche dall’interno. Consumate almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, perché questo è una garanzia per restare giovani più a lungo. E dopo i 30 anni, è importante prestare attenzione alla quantità di alimenti che mangiamo, perché se le calorie non sono adeguate ai bisogni, si accumulano come grasso e può aumentare il rischio di obesità, colesterolo, diabete e malattie cardiovascolari. E voi siete pronti a combattere i radicali liberi? iniziate con la crema radical stop. A domani, baci. Maggie

Crema-radical-stop Open-mind-beauty-8 Open-Mind-Beauty

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

39 commenti su “Crema Radical Stop (fermiamo il tempo)

  1. io ho dichiarato guerra aperta a radicali liberi e rughe già da tempo ma questo marchio mi è nuovo e mi incuriosisce parecchio. potrebbe essere un valido aiuto insieme ai tuoi consigli.
    Buona giornata!

  2. ahahah anche se siamo tutte contrarie alla guerra, contro questi radicali ci dobbiamo combattere, ed ogni mezzo e lecito. Questa tua proposta mi sembra ottima! Baci Elisabetta

  3. Sono molto incuriosita, devo assolutamente provare queste creme! Complimenti per il blog…è splendido! Passa a trovarmi se ti va :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto