
Le maschere monouso ci hanno conquistato. Sono comode, facili da portare ovunque e impiegano poco tempo per ottenere ottimi risultati. Come se non bastasse, sono anche abbastanza economici e spesso contengono un potente cocktail di principi attivi che aiutano a riparare la barriera cutanea, idratare e lenire la pelle del viso. Tutte le maschere Dr. Jart+ sono un’esperienza simile ad una vera spa coreana direttamente da casa. Queste infondono alla nostra pelle gli ingredienti concentrati che, a contatto prolungato con la nostra pelle, vengono assorbiti, nutrendo e idratando. Tra le migliori provate ci sono le Cryo Rubber di Dr. Jart+ e le mie preferite sono quelle con Acido Ialuronico idratante e quelle con Allantoina lenitiva.
Cryo Rubber: maschere con acido ialuronico e con allantoina lenitiva
La maschera Cryo Rubber con Acido Ialuronico Idratante del brand coreano Dr. Jart+ è ottimo per rinfrescare e idratare in profondità. È un trattamento in due fasi. Da un lato, un blister con un potente concentrato di ialuronato di sodio che viene applicato su viso e collo e, dall’altro, la maschera di gomma che viene applicata sul viso dopo il blister. E’ ottima perché oltre all’acido ialuronico e alla niacinamide, contiene vitamina E (un altro antiossidante) e pantenolo, che è un ingrediente che migliora la funzione di barriera. Infine è perfetto per idratare le zone secche e irritate e ha proprietà curative. Lasciate agire per circa 40-45 minuti. Agendo così a lungo ha la capacità di stimolare la circolazione sanguigna, rinfrescare l’incarnato e ridurre gli arrossamenti. La maschera con allantoina invece ha un’azione lenitiva. Una volta che si applica sulla pelle, la temperatura si abbassa e aumenta il flusso sanguigno. In questo modo viene assorbito un mix di potenti principi attivi per una carnagione radiosa e dall’aspetto sano.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dr. Jart+
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.