Dior fragranze: ecco come la maison trasforma i profumi in arte

Dior fragranze: ecco come la maison trasforma i profumi in arte

Ecco come Dior trasforma l’amore per il profumo in uno stile di vita sofisticato e unico!

Torniamo a parlare delle Dior fragranze perché ormai sapete che é stata proprio la maison francese a farmi amare i profumi. Questa volta vi raccontiamo como il brand è stato in grado di trasformare l’amore per il profumo in vera e pura arte. Qualche settimana fa ho ricevuto un cofanetto luxury da parte di Dior make-up con dei veri prodotti gioiello dedicati a chi ama davvero il profumo. Immaginate una ode a questo cosmetico tanto amato e desiderato dalle donne… Fatto? Bene ora potete scoprirli insieme a me. Il primo che vi presento e Bois d’Argent, sprizzarlo sulla pelle é come una carezza sulla pelle. Le sue note sono il risultato della presenza di fragranze sensuali come l’iris poudré, sandalo delicato, muschi avvolgenti, pera succosa. Il prossimo profumo che vi “racconto” invece è Rose Gipsy. Questa volta si trata di un profumo ispirato al ricordo dei campi di Rosa di Maggio all’alba.

Dior fragranze: ecco come la maison trasforma i profumi in arte

All’interno del cofanetto ho trovato anche una candela che porta un nome molto accattivante Figue Mexiterranee, la cui fragranza ricorda un momento di relax assaporato all’ombra di una albero di fico. Inoltre la saponetta Neroli Imperial, la cui fragranza é quella del fiore d’arancio in un velo profumato e avvolgente. Infine Balade Sauvage, ma in una size mini in limited edition che Dior ha proposto per celebrare la Maison di Christian Dior Parfum. Molto carino vero? D’altronde Dior sosteneva che “il segreto della bellezza consiste nell’essere interessante”. È la scelta della nostra fragranza ci rende molto intriganti. Tra questi profumi il mio preferito é Rose Gipsy, delicato e perfetto anche in questa calda stagione. Ecco come ancora una volta sono stata innamorata da Dior.

Dior fragranze, Dior maison Dior fragranze

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

3 commenti su “Dior fragranze: ecco come la maison trasforma i profumi in arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto