Aperol Spritz ci porta a Napoli per vivere un concerto strepitoso in compagnia del miglior aperitivo del mondo!
Aperol Spritz non si smentisce mai e ancora una volta ci sorprende con un evento che questa volta possiamo definirlo eccezionale: il primo Happy Together Live! Immaginate tre artisti incredibili cantando in simultanea su tre palchi diversi, ma in una stessa location… Fatto? Bene questo è solo l’inizio! Questa volta siamo stati nella bellissima Napoli. Precisamente sul lungo mare di Caracciolo per assistere in compagnia del numero uno degli aperitivi per presenziare un concerto unico. Gli artisti che si sono esibiti sono stati Elisa, Cosmo e Marracash e lo hanno fatto su tre palchi separati con una sorpresa inaspettata. A metà concerto parte dei palchi di ognuno dei cantanti si é staccato per trasportare magicamente Elisa, Cosmo e Marracash nel palco principale dove, dopo essersi riuniti in questo modo così inusuale ma molto d’effetto, hanno dato il via ad una performance davvero unica. Diciamolo pure, ancora in volta Aperol Spritz ha creato la situazione perfetta per un momento di felicità in compagnia.
La magia di Napoli unita alla straordinaria capacità di Aperol Spritz di creare momenti di convivio e allegria in compagnia hanno dato vita al primo Happy Together Live.
Ogni volta che ricevo un invito per un evento di Aperol Spritz, non vedo l’ora di scoprire cosa hanno organizzato. Il motivo é semplice, riescono sempre a sorprendere e a donare istanti di felicità pura a tutti quelli che partecipano. Hanno la capacità di creare momenti di convivio e allegria in un modo davvero unico. Ormai per noi Aperol Spritz é sinonimo di divertimento in compagnia e il primo Happy Together Live ne é la dimostrazione. La performance live di ognuno di questi tre artisti e il finale insieme é la prova di ciò che si riesce a fare, quando ci sono gli ingredienti giusti per vivere l’estate in piena allegria e in modo consapevole!
Invito ricevuto da Aperol Spritz Italia
Photo Credits: Giada Soso