Dior Hypnotic Poison: una splendida idea regalo per le Dior lover

Dior Hypnotic Poison: una splendida idea regalo per le Dior lover

Finiamo la settimana in cui davvero tutti pensano ai regali di Natale, siete d’accordo con me? Almeno tra le mie amicizie e i mie familiari accade proprio così. Così ho pensato di iniziare la settimana raccontandovi la linea Dior Hypnotic Poison che propone tre ottime soluzioni per tutte le vostre amiche amanti dei profumi e delle fragranze uniche. La maison francese ha voluto creare una leggenda della profumeria moderna dalla fragranza magnetica e sensuale ci ha insegnato che

non puoi scegliere di indossare Hypnotic Poison, ma solo di lasciarti indossare.

Tutto ciò dovrebbe farvi capire quanto la sua fragranza sia inebriante e incredibilmente seducente.

Dior Hypnotic Poison: Eau de Parfum e Eau de Toilette

Il famoso Eau de Toilette orientale più ammaliante e leggendaria della Maison Dior adesso si tinge di un rosso vibrante e decisamente moderno. Tra le note di testa ecco la la mandorla originaria dalla Sicilia che dona una punta pungente, poi il Gelsomino Sambac tra le note di cuore e infine la vaniglia dolce e speziata tra le note di fondo. Mentre il flacone del profumo misterioso Hypnotic Poison è un’icona assoluta, che incarna il frutto proibito. Ecco la nota di Gelsomino Sambac dal fascino animale, associata a quella del Fiore d’Arancio avvolgente, che si riveste di una Fava Tonka soave e intensamente evocatrice. Poi la nota rotonda di liquirizia che firma il carattere seducente di Hypnotic Poison per esaltare con maggiore audacia l’aroma irresistibilmente e “appetitoso”, che è sottolineato dalla Vaniglia.

Accompagnate la vostra fragranza preferita con il Silky Body Lotion

E finalizziamo parlando del latte satinato per il corpo Hypnotic Poison, che esalta la pelle con un velo di bellezza. La sua formula arricchita con mandorle, semi noti per le loro proprietà nutrienti, assicura un risultato delizioso e sensuale al tatto. Mentre la texture perlata accarezza la pelle con la sua luminosità discreta. La sua formula è impreziosito dalle iconiche note della vaniglia, infatti questo latte per il corpo accompagna la diffusione del misterioso e noto sillage di Hypnotic Poison.

Tutta la linea la trovate sulla loro boutique online.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior