Dolomia: scopriamo insieme un brand che nasce nelle Dolomiti bellunesi

Dolomia: scopriamo insieme un brand che nasce nelle Dolomiti bellunesi

Quando ho letto il comunicato stampa di questo nuovo marchio, mi ha colpito subito per l’importanza che davano del territorio, in cui nasce Dolomia. Infatti sono proprio le Dolomiti bellunesi, in particolare i suoi colori e la sua luminosità, che hanno ispirato il loro team. Ma il meglio è che le materie prime preziose, con cui vengono realizzati, sono ricavate nel rispetto dell’ambiente da queste terre. Ad esempio nelle loro formule troviamo la loro acqua, i loro minerali e le loro piante. E pensate che proprie quest’ultime sono le vere ispiratrici per produrre prodotti che aiutino la pelle a contrastare lo stress, l’inquinamento e l’invecchiamento. Il motivo? Molto semplice, visto che le piante non potendosi spostare si sono allenate nel corso del tempo a resistere e a difendersi dagli agenti esterni e aggressivi.

Dolomia: scopriamo insieme un brand che nasce nelle Dolomiti bellunesi

Questo marchio fitocosmetico è il primo a utilizzare i potenti estratti della natura dolomitica in trattamenti skincare e make-up che allenano la pelle a fortificarsi e la illuminano con le tonalità delle Dolomiti.

Prodotti Skincare e Make-up con un segreto: il Metodo Natural Balance

Il metodo Natural Balance è una sorta di “yoga” per la pelle, in quanto attiva un circolo benefico che alterna detossificazione e ossigenazione dei tessuti e lo fa allineandosi al loro ritmo biologico, per risultati visibili e duraturi e una pelle più sana, vitale e radiosa. Ma parliamo finalmente dei prodotti e in particolare di quelli che ho iniziato a provare in questi giorni:

  • Siero Rigenerante Nuova luce: Un concentrato che contrasta l’invecchiamento cutaneo, leviga e restituisci alla pelle la sua luminosità.
  • Crema Rigenerante per pelli normali o miste: la sua formula restituisce i benefici della vitalità: tono, nutrimento e luminosità.
  • Fluido Ossigenante: Un gel denso che attiva i meccanismi di ossigenazione e contrasta gli effetti dello stress, tossine, disordini quotidiani e viso spento.
  • Maschera affinante: Una esfoliante delicato che ricarica la pelle grazie all’eliminazione delle tossine accumulate e al fatto che restituisce vitalità e luce alla pelle.
  • Fondotinta Colore Ideale: Si tratta di un correttore del colore ad alta definizione che corregge la disomogeneità e rivela un colorito riposato, luminoso e uniforme, proteggendo la pelle grazie al fattore di protezione, che contiene, con SPF 25.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dolomia