Margaret Dallospedale

Nuove cuffie wireless Sony WH1000XM4: le mie nuove compagne!

Un mese fa vi ho mostrato le mie nuove cuffie wireless Sony WH1000XM4 sulle stories di Instagram e dopo averle usate tantissimo, sono finalmente qui a raccontarvi come mi sto trovando. Potrei riassumere la mia risposta in “le WH-1000XM4 sono sempre con me”! Sì esatto perché, anche se sono a casa, sono diventate le mie compagne ideali per isolarmi dalla famiglia e potermi concentrare quando ascolto i miei podcast preferiti, la mia musica amata e anche per guardare i miei film preferiti. Non vivo senza musica e per fortuna Sony mi permette di poterla ascoltare con un suono incredibile.

Con le nuove cuffie wireless Sony WH1000XM4 il rumore esterno non esiste

Queste cuffie meravigliose (che potrete trovare in due tonalità: nere e grigie come le mie) hanno tecnologie smart, come ad esempio la modalità Quick Attention. Questa serve per abbassare il volume e ascoltare i suoni ambientali semplicemente appoggiando la mano sul padiglione. Inoltre possiede la funzione Speak-to-Chat per mettere in automatico la musica in pausa quando si parla (e credetemi questa possibilità mi ha permesso di non fare più “figuracce” perché evito di urlare senza accorgermi). E poi l’Adaptive Sound Control che rileva la situazione e modifica le impostazioni del suono ambiente per creare l’esperienza di ascolto ideale. Mi sembrano incredibili? Lo sono e non vi ho ancora detto che la musica si mette in pausa non appena ve le togliete e riprende quando le rimettete. Tutto ciò è possibile grazie al rilevatore che ha nel padiglione.

Durata della batteria e utilizzo

Se siete abituati a viaggiare molto, avrete di sicuro bisogno che la batteria duri tanto. Ebbene queste cuffie hanno una batteria che dura fino a 30 ore e bastano solo 10 minuti di ricarica per ottenere fino a cinque ore di riproduzione.

Cosa si utilizzano?

  • Bastano due tocchi sul padiglione di destra per far partire l’audio o metterlo in pausa.
  • Se scorrete in avanti sul padiglione di destra passa al brano successivo.
  • Viceversa se scorrete indietro sul padiglione di destra tornerete al brano precedente.
  • Mentre se trascinate verso l’alto sul padiglione di destra alzerete il volume.
  • Per abbassare il volume invece vi basterà trascinare verso il basso sul padiglione di destra.
  • Quando coprite il padiglione destro attivate la funzione Quick Attention.
  • Invece se tenete premuto sul padiglione di destra con due dita attivate o disattivate lo Speak-to-Chat.

Che dire? Sono diventate le mie compagne perfette per rilassarmi (e non solo) ovunque!

Post non sponsorizzato – prodotto inviato da Sony