Divano Fuudly per rendere unica la finale di Masterchef Italia di quest’anno.
Buongiorno Mondo, probabilmente lo sapete tutti che Fuudly è il social per gli amanti del buon cibo che vi connette con tutti i “food lovers” del mondo. Ed io la settimana scorsa ho avuto il piacere di conoscere dal vivo il suo team, che mi ha invitato (grazie anche alla lifestyle blogger Roberta Mirata) in occasione della finale di Masterchef Italia ad una serata davvero speciale in compagnia di tanti personaggi noti del food italiano. Curiosi di scoprire tutto su questo social e su questo evento che si è tenuto nel meraviglioso Kuka Loft di Milano? Vi accontento subito.
Divano Fuudly by Fuudly per la finale di Masterchef Italia
Come resistere al buon cibo? e come resistere ad un comodo divano? ma soprattutto come resistere all’invito di vedere Masterchef Italia in compagnia di veri intenditori di food (ex partecipanti di Masterchef, food blogger molto noti ed il team di Fuudly)? Eh no! Direi che era proprio impossibile resistere e declinare un invito di questo genere. Eccomi quindi a raccontarvi la mia serata che inizia con la scoperta di questo meraviglioso Kuka loft nel cuore di Milano. Una location davvero suggestiva sviluppata su due piani con grandi finestre ad arco ed un arredamento chic. Ciò che mi ha rubato il cuore? Una moderna e attrezzatissima cucina e una vasca scavata all’interno della taverna. Ma torniamo all’evento che mi sono già distratta troppo dall’architettura. Un magico ambiente grazie ad una organizzazione maestrale, tanti invitati pronti a tuittare con il hasshtag di Divano fuudly (appunto #divanofuudly) in diretta tutto ciò che ci colpiva della finale di Masterchef Italia. A proposito, ma vi piace la vincitrice Erica? a me non dispiace affatto.
Divano Fuudly e l’app per i food lovers
Tra un mini panino delizioso e sushi a volontà, ho potuto conoscere l’ambiente dei food lovers e dei food blogger (che giusto per la cronaca… non è poi così diverso dal mondo delle fashioniste e delle fashion blogger “amore e odio” regna anche qui). Dopo questa deliziosa cena in piedi, il team di Divano Fuudly ci ha “indivanato” per bene e ci siamo “gustati” la diretta di masterchef Italia. Se avete letto qualche mio tweet della serata, già sapete quanto mi sono divertita a tuittare le mie opinioni sulla finale e quanto mi sono incuriosita sull’app di fuudly. Sì, un app che ho già scaricato e che mi ha fatto diventare una vera food lover per tutte le categorie interessanti che ho trovato: Lezioni di cucina, calendario di eventi food e soprattutto tante ricette interessanti. Stupenda, vero? scaricatela anche voi se volete, non ve ne pentirete. A domani, Baci. Maggie