E visto che la Pasqua non possiamo farla come desideriamo, servono tanto cuore e idee regalo che ci permettano di farci molte coccole. Non possiamo negarlo, stiamo vivendo un momento complicatissimo tra quarantena e un virus spietato. Inoltre il dover restare a casa diventa ancora più difficile nelle feste, perché vorremmo celebrare e creare momenti felici in piena libertà, ma ciò non è possibile. Quindi perché non trovare il modo di festeggiare e affrontare al meglio questo periodo, in cui è imperativo restare al sicuro? Pensiamo alle frivolezze e proviamo a dedicarci del tempo in questi giorni di festa. E per tutte le amanti di prodotti di bellezza regaliamo (o regaliamoci) delle Easter beauty ideas.
Easter Beauty idee firmate Lush
Visto che in questo blogzine si parla tanto di beauty, oggi vi proponiamo delle idee regalo per la Pasqua per chi ama i prodotti di bellezza. Lush infatti festeggia una Pasqua etica e vegana all’insegna del colore e del relax. Le idee che troverete nelle loro boutique sono tante, ma io ve ne mostro tre molto simpatiche. Iniziamo dalle iconiche bombe da bagno che trovano nuove e fiabesche declinazioni con Follow the White Rabbit, il bianconiglio che saltella nella vasca, creando al suo passaggio una scia multicolore. Poi un bellissimo spumante da bagno, chiamato Singing Daffodile, riutilizzabile per celebrare anche l’inizio della primavera, oltre la Pasqua. Una fragranza fresca e fruttata, data dall’olio di tagete, l’essenza assoluta del fiore di elicrisio e l’olio essenziale di ylang ylang sono gli ingredienti di questo dolce spumante.
Uno scrub labbra speciale di Lush
Funfetti Cake è l’esfoliante labbra a base di zucchero di barbabietola da coltivazione sostenibile. Questo scrub rende le labbra morbide e vellutate, grazie all’effetto umettante dell’essenza assoluta di vaniglia. Infatti questo attivo previene la disidratazione creando una sottile barriera protettiva.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Lush