Eau Cellulaire Brume: l’essenziale di bellezza di Institut Esthederm

Eau Cellulaire Brume: l’essenziale di bellezza di Institut Esthederm

Ci sono prodotti di bellezza che nella mia beauty desk e bag non mancano mai. Li chiamo gli indispensabili di bellezza e alcuni sono di Institut Esthederm. Uno di questi è senz’altro l’Eau Cellulaire Brume Mist. Questo elisir di bellezza è ideale per tutti i tipi di pelle e lo potete acquistare direttamente sul loro sito oppure anche da Sephora.

Questa meraviglia è un’acqua spray antiossidante ed energizzante, in perfetta osmosi con le cellule della pelle.

La sua formula è arricchita in acido ialuronico e viene definita l’acqua di giovinezza, perché è attiva come un siero ed in grado di ripristinare la giovinezza cellulare. Basta un’applicazione per vedere subito una pelle visibilmente più giovane e bella. Ma il meglio è che questo effetto ha una lunga durata. La sua texture è leggerissima e sprizzata sulla pelle del viso ha un vero effetto rugiada.

Eau Cellulaire Brume Mist: l’essenziale di bellezza di Institut Esthederm

La sua formula potenzia l’energia delle cellule, ne aumenta la capacità antiossidante, vale a dire che aiuta la nostra pelle a contrastare i radicali liberi. Ricordatevi che sono loro i primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre idrata la pelle grazie all’acido ialuronico, rendendo più efficaci i trattamenti successivi. Quando si applica, l’energia delle cellule è immediatamente potenziata. In questo modo si ha una pelle luminosa, rimpolpata e radiosa di giovinezza. Infatti giorno dopo giorno, la capacità antiossidante della pelle aumenta. Inoltre l’epidermide risulta più resistente allo stress ossidativo (raggi UV, inquinamento, fumo, etc.) che accelera i segni del tempo (ovvero le rughe, il colorito spento e le irritazioni). La sua formula attiva infine aumenta immediatamente il potere idratante di tutti i trattamenti che poi vengono applicati.

Beauty Tip

Tips: Se come la sottoscritta non sopportate la mascherina indossata per troppo tempo, potete usare questo elisir di Institut Esthederm ogni ora, prima di riapplicare la vostra mascherina. Credetemi, la pelle vi ringrazierà e la sentirete meno irritata, ma molto più idratata. Personalmente mi ha aiutato anche con i brufoletti causati dalla mascherina.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Institut Esthederm

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto