Siete alla ricerca di un trucco labbra perfetto che risalti il vostro viso?
Bene dovete tenere presente che il segreto sta nello scegliere
i prodotti giusti e seguire quattro step. Infatti il trucco labbra perfetto è molto più semplice di quanto sembra. E’ possibile realizzarlo con l’aiuto di tre o quattro cosmetici. Se volete evitare di acquistarne uno per uno, durante la ricerca dei regali di Natale ho trovato una soluzione molto interessante e utile da Sephora, che propone Make Up For Ever. Si chiama Essential Wonders ed è una “scatoletta” che contiene l’essenziale per realizzare un buon trucco labbra,
Cosa contiene il kit Essential Wonders di Make Up For Ever
Si tratta del kit Essential Wonders, che contiene i quattro prodotti essenziale per un trucco labbra perfetto. Un rossetto ARTIST ROUGE MATTE M103, un powder ultra HD MINI ULTRA HD LOOSE POWDER, una matita labbra DELUXE ARTIST COLOR PENCIL 606 e una base DELUXE STEP 1 SMOOTHING.
Come si usano i prodotti del Kit Essential Wonders di Make Up For Ever.
Con questo kit di Make Up For Ever, si può eseguire un trucco labbra perfetto. Basta seguire i quattro step che vi spiegheremo di seguito. Prima di tutti controllate che le vostre labbra siano prive di trucco. Applicate quindi il primer (step 1) che renderà lisce le vostre labbra (ed eviterà difetti e grinze poco estetiche). Delineate il contorno labbra con la matita, stando attente a “uscire” troppo dalla linea naturale. A questo è arrivato il momento di applicare il rossetto labbra (che è della stessa tonalità della matita). La particolarità di questo lipstick è che ha una texture vellutata. Una passata ricopre istantaneamente le labbra e rilascia un colore che dura dieci ore. E infine tamponate un velo di powder, in modo tale le labbra abbiano un aspetto luminoso e naturale.
Post non sponsorizzato