Siete pronti per festeggiare la festa degli innamorati? Non necessariamente dovete avere un fidanzato/a, basta avere un amore profondo e puro per qualcuno di molto importante.
Come ogni anno, non esiste una festa degli innamorati senza regalare o ricevere cioccolatini. L’edizione limitata dei Baci Perugina San Valentino 2019 porta una sorpresa molto divertente. Infatti i cartigli dei cioccolatini “messaggeri”, più famosi del mondo, saranno firmati da Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti. I noti personaggi saranno insieme per superare “un’operazione molto delicata”, ovvero quella di “far sciogliere il cuore del proprio/a amato/a”. Siete curiosi? Iniziate a seguire il hashtag #faisciogliereilsuocuore e scoprite le loro frasi inedite sui cartigli dei Baci Perugina. Se oltre ad esprimere il vostro amore con un regalo molto gradito, desiderate portare un sorriso, questa edizione limitata per San Valentino 2019, sarà ancora più apprezzata.
Baci Perugina San valentino 2019, la tradizione dei cioccolatini con i cartigli continua!
Pensate che il suo nome era “cazzotto”! Luisa Spagnoli, quando “creo” l’antenato del Bacio Perugina, lo aveva chiamato proprio così “cazzotto”, perché assomigliava alla nocca di una mano. Per fortuna Giovanni Buitoni, ebbe l’intuizione giusta e decise di chiamarli Baci. L’elegante “vestito” vestito argentato con il “print” stellato arriva solo nel 1940. Negli ultimi anni abbiamo visto come il cioccolatino “messaggero” più famoso del mondo, sia stato declinato in varie tipologie. Uno dei miei preferiti è stato quello rosa.
Le frasi d’amore più famose nascoste nei Baci Perugina
Una tendenza che abbiamo notato negli ultimi anni è anche quella di vedere come ogni anno i cantanti italiani più famosi, hanno dato vita ai messaggi dei cartigli dei Baci Perugina. Tiziano Ferro, Fedez, Laura Pausini sono stati tra i primi ad essere coinvolti. Infatti abbiamo trovato le frasi delle loro canzoni più belle. Poi abbiamo avuto i cartigli che portavano le frasi in dialetto. E ancora la firma di un’altra cantante italiana Emma Marrone.